Il nuovo brutale RPG RUNE arrivera' in Early Access il 19 Settembre

Se siete alla ricerca di un gioco RPG brutale e volete vestire i panni di un Vichingo, RUNE è ciò che fà per voi. Il mondo open-world a tema vichingo arriverà in Early Access a partire dal 19 Settembre. Da adesso, fino al lancio dell' EA, i giocatori interessati potranno usufruire di uno sconto del 15%. RUNE è il successore spirituale di Rune Classic, ma il team di sviluppo è voluto andare oltre inserendo delle meccaniche di combattimento brutali e mai viste in nessun altro gioco di questo genere.

Ambientato in Midgard durante Ragnarok, la fine dei giorni, Rune permette ai giocatori di giurare fedeltà a un Dio e di completare delle missioni per guadagnare la sua benedizione. Inoltre sarà possibile saccheggiare villaggi per cercare delle potenti armi ed armature... Tutto questo per salvare il regno dalle perfide grinfie di Loki! Avventuratevi per mare o per terra attraverso questo vasto mondo pieno di meraviglie e pericoli, fatelo da soli, con gli amici oppure combattendo contro altri giocatori in stupefacenti battaglie PvP.

I fans possono pre-ordinare diverse versioni dei founder's pack di RUNE, ognuna con uno sconto del 15% e diversi oggetti tra cui delle speciali armature. Inoltre, i primi 10,000 pre-orders riceveranno in omaggio una copia di RUNE Classic.

Potete visitare il sito di RUNE per scoprirne di più.

Tags:
Ti è piaciuto questo articolo?

mmorpg f2p

notizie

hardware

Commenti:
Aggiungi un commento:
Perfavore effettua il login per commentare!