Generale - Resident Evil 7 Sta Per Arrivare Sulla Nintendo Switch Ma Sul Cloud

Resident Evil 7 Sta Per Arrivare Sulla Nintendo Switch Ma Sul Cloud

Tutti i possessori di una Nintendo Switch che sperano di poter giocare a Resident Evil 7 quando verrà lanciato il 25 Maggio dovranno farlo utilizzando il servizio cloud. I giocatori dovranno scaricare un piccolo file, 45MB, prima di poter eseguire lo streaming direttamente dalla Capcom. Questo vuol dire che bisognerà acquistare anche un pass da 180 giorni ad un costo di 16 euro circa.

Per ora non si hanno ancora informazioni sulla release di Resident Evil 7 su Nintendo Switch in occidente, o se anche qui sarà basato sul cloud.

Questo, comunque, sembra essere un espediente per raggirare le limitazioni hardware della Nintendo Switch in modo da poter offrire i giochi disponibili anche su PS4 e XBox One. Però cè da dire che questa cosa nega il fattore con più appeal di questa console, ovvero il suo essere portatile.

Forse la Nintendo darà maggiori spiegazioni ed informazioni su questa feature durante l' E3 del 2018, insieme alla presentazione di Super Smash Bros e Metroid Prime 4.

Comunque, utilizzare questo sistema di streaming è sicuramente un'idea interessante per tutti i giocatori a cui non importa sacrificare la portabilità della console per poter giocare tutti i titoli disponibili sulle console rivali.

 

Resident Evil 7 Sta Per Arrivare Sulla Nintendo Switch Ma Sul Cloud

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!