Rage 2 - Data di Uscita, Trailer, Ultime Notizie e Leak

Rage 2 - Data di Uscita, Trailer, Ultime Notizie e Leak

La corsa folle per svelare Rage 2 è qualcosa che si addice alla perfezione ad un gioco che ruota intorno al chaos e all'anarchia. Tra i vari leaks, teasers e altri leaks adesso sappiamo con certezza che la Bethesda stia lavorando al sequel di Rage del 2011 chiamato Rage 2.

A giudicare da ciò che sappiamo del gioco originale e dal tease ufficiale che è stato pubblicato, Rage 2 sarà un'altra corsa adrenalinica in un mondo post apocalittico che porterà i giocatori in un mondo che segue la scia di quello di Mad Max, Fallout e Borderlands.

Anche se non sappiamo molto al momento, l' E3 si sta avvicinando e ci aspettiamo che la Bethesda rivelerà maggiori informazini su questo titolo durante la sua press conference.

Data di Uscita di Rage 2

Ancora non si hanno ancora informazioni certe sulla data di uscita di Rage 2, ma la Bethesda ha confermato che il gioco dovrebbe essere lanciato nel 2019.

Rage 2 Notizie Recenti e Voci di Corridoio

Abbiamo analizzato in dettaglio il trailer del gameplay che è stato pubblicato il 15 Maggio. Questo trailer conferma che il gioco sarà rilasciato nel 2019 e suggerisce che i giocatori potranno accedere ad un mondo open world molto più "aperto" rispetto a quello del titolo originale. Il combattimento sembra molto selvaggio, con grandi armi e movimenti molto rapidi e fluidi.

Le informazioni a nostra disposizione sono ancora poche, ma una cosa la sappiamo per certa. La Bethesda ha detto che i giocatori vestiranno i panni di Walker, "l'ultimo Ranger rimasto". Nei panni di Walker attraverserete delle lande desolate combattendo delle bande sadiche per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie per sconfiggere l'oppressione apportata dalla "The Authority".

Dopo il leak Walmart, la Bethesda è riuscita a riprendere il controllo su Rage 2 con la sua campagna Twitter che ha svelato un trailer ufficiale. Solo per impedire un altro leak.

Anche se il teaser di Rage 2 era previsto in uscita il 14 Maggio, Gematsu riporta che su yuotube era apparso prima. Il trailer, quindi, è stato rimosso e chiunque fosse riuscito a scaricarlo per rimetterlo online su Youtube non è riuscito a farlo perchè ognuno è stato rimosso in pochi minuti. I post su Twitter comunque rimangono. Mostrano la rabbia di un personaggio che urla in stile Mad Max, sparando e sollevando pesi mentre del fumo aleggia sullo sfondo.

Quello che ci Aspettiamo da Rage 2

E' passato molto tempo dalla release originale di Rage e da allora la tecnologia è cambiata e si è evoluta permetendo stili di gameplay diversi che vorremmo vedere all'interno di Rage 2.

Mantenere la qualità grafica

Una delle cose che ci sono rimaste più impresse e che ricordiamo con piacere di Rage era la sua grafica stupenda, sicuramente sopra lai media per quel tempo. Vogliamo vedere lo stesso sforzo in questa nuova release, specialmente adesso che ci sono a disposizione le tecnologie 4K e HDR.

Mantenere lo stile di combattimento e la qualità della IA

Come la sua grafica, Rage ci ha impressionati anche per il suo combattimento e per la IA dei nemici. Era uno shooter in prima persona con combattimenti entusiasmanti e la sua IA era molto ben fatta. Queste cose, combinate tra di loro, avevano dato vita a u gameplay favoloso. Se il gioco originale poteva avere una IA così avanzata, ci piacerebbe che Rage 2 continuasse ad innovare quest'area magari rendendo i movimenti del giocatore e l'azione ancora più varia.

Ci piacerebbe che fosse ancora più Open

Quando si parla di esplorazione, il mondo di Rage aveva molto potenziale ma non lo ha sfruttato in pieno. Ci piacerebbe che il mondo di gioco di Rage 2 fosse ancora più aperto. Comunque, questo non vuol dire solamente di fare una mappa più grande, ma si parla di riempirla con punti d'interesse vari che offrono diverse attività al giocatore.

I giochi Open World hanno fatto tanta strada dal 2011 e ultimamente abbiamo visto diverse releases che riescono a fondere alla perfezione la libertà data dall'opne world con una storia avvincente e personaggi bene caratterizzati.

Migliorare la Storia

Dopo che la storia di Rage è stata tanto criticata, speriamo che gli sviluppatori cercheranno di migliorarla piuttosto che sradicarla in questo sequel. Infatti, visto che quella originale era corta, speriamo che quella di Rage 2 potrà essere più intensa e longeva.

E visto che la maggior parte dei giochi sta abbracciando il multiplayer, alcuni di noi si aspettano che anche Rage prenderà questa direzione. Rage originale aveva alcuni elementi co-op e online ma non ci sarebbe piaciuto se il gioco fosse stato composto solamente da quegli elementi.

Rage 2 potrebbe essere un gioco perfetto per abbracciare il genere Battle Royale e immaginiamo che la Bethesda voglia cavalcare l'onda del successo di questo genere in qualche maniera. Comunque, questo mondo è perfetto per la narrativa in single players e speriamo che Rage 2 non si distacchi troppo da questo.

 

Rage 2 - Data di Uscita, Trailer, Ultime Notizie e Leak

lascia un feedback

Altre Notizie

Destiny 2 raccoglie oltre $400k in 4 ore durante il Guardian Con

Destiny 2 raccoglie oltre $400k in 4 ore durante il Guardian Con

Durante la maratona di beneficienza annuale, il Guardian Con, ieri gli sviluppatori della Bungie si sono dedicati a 4 ore di stream. Agli spettatori era richiesto di fare delle donazioni, e chi lo...

I Server di World of Warcraft: Classic non saranno divisi per lingua

I Server di World of Warcraft: Classic non saranno divisi per lingua

Sul forum di World of Warcraft: Classic è stato aggiunto un nuovo post per fornire alcuni dettagli sulla struttura dei server Europei di WoW Classic. Ci saranno diversi server disponibili (P...

Astellia pronto ad entrare in Closed Beta, ecco i dettagli

Astellia pronto ad entrare in Closed Beta, ecco i dettagli

Il team di Astellia ha postato un'anteprima di quello che i giocatori potranno aspettarsi di trovare quando il primo closed beta event sarà avviato la prossima settimana. Nei primi giorn...

In arrivo la modalita' in Single Player per Atlas

In arrivo la modalita' in Single Player per Atlas

Sul sito di Atlas è stata pubblicata l'anteprima della Mega Update 3. Non ci sono ancora dei piani concreti per la release, ma gli sviluppatori stanno fornendo molte informazioni ai gioc...

Molti miglioramenti in arrivo per il Guild System di Elder Scrolls Online

Molti miglioramenti in arrivo per il Guild System di Elder Scrolls Online

Sul sito di Elder Scrolls Online è stato pubblicato un nuovo blog che evidenzia alcuni dei cambiamenti in arrivo per il Guild System con la Update 22. A differenza di altri giochi, in ESO, i...

Disponibile la pre-creazione dello Shai di Black Desert Online, grandi premi per chi lo fa

Disponibile la pre-creazione dello Shai di Black Desert Online, grandi premi per chi lo fa

Pearl Abyss e Kakao Games hanno annunciato che lo Shai arriverà il 26 Giugno in Black Desert Online. Da oggi, fino al lancio, i giocatori possono pre-creare e personalizzare il look dello Sh...

Il tuo contributo è Importante!
In Evidenza
Anteprima di Elsweyr, il DLC di ESO che riporta i Draghi in Tamriel
Anteprima di Elsweyr, il DLC di ESO che riporta i Draghi in Tamriel
Maggio 27, 2019, 11:27:25

I Draghi sono tornati in Tamriel. Sguinzagliati per il mondo da Abnur Tharn e dalla regina usurpatrice Euraxia, adesso si aggirano minacciosi per i cieli pronti a dare fuoco alla terra dei Khajiit. Elsweyr è la nuova espansione di Elder Scr...

Ultimo Video
15:05
Commenti
Effettua il login per commentare!!