PlayerUnknown's Battlegrounds - 6 Errori comuni che si commettono giocando a PUBG

In PLAYERUNKNOWN's BATTLEGROUNDS, 100 giocatori atterrano su una delle tre isole e si danno battaglia fino a che non ne rimarrà solamente uno in vita. La paranoia domina il gioco, visto che ogni giocatore è un potenziale predatore che cerca con ogni mezzo di eliminare gli altri per poter sopravvivere. Anche il più piccolo errore può rovinare una partita intera, ecco perchè abbiamo scritto una lista dei sei errori più comuni che si commenttono in PUBG, in modo tale da darvi uno strumento in più che possa aiutarvi a sopravvivere.

1. Correre immediatamente verso l' AirDrop

Visto che gli airdrops contengono le migliori armi e armature, ogni giocatore cerca di sbrigarsi a raggiungerle giusto?

6 Errori comuni che si commettono giocando a PUBG

Sbagliato! Ogni giocatore ha la stessa idea in mente, e un giocatore che non è pronto a questa corsa forsennata potrebbe avere dei momenti molto difficile nel cercare di raggiungere il drop. Invece di correre direttamente verso quella affascinante scatola rossa, i giocatori dovrebbero aspettare nelle vicinanze e "pizzicare" i giocatori che arrivano, ucciderli e rubare il loot.

2. Fare molto rumore

Anche se in PUBG ci sono altri 99 giocatori da combattere, spesso non è mai una buona idea correre nel combattimento facendo molto rumore nel mentre. Se il tuo nemico ti vede arrivare, ha un vantaggio e probabilmente riuscirebbe ad eliminarti senza troppi problemi.

I giocatori, invece, si dovrebbero comportare come predatori, muovendosi lentamente e con calma, e cercando di far perdere le proprie tracce.

3. Sparare a qualsiasi cosa utilizzando delle lunghe raffiche

La tentazione di sparare delle raffiche usando la modalità full auto del fucile è molto alta. Teoricamente è la cosa che permette di fare il danno maggiore con qualsiasi arma. In pratica, però, è molto difficile mantenere la mira precisa sulla lunga distanza.

E' molto meglio dare dei piccoli colpettini al grilletto in modo da non far muovere troppo il mirino. Ma soprattutto, sparare delle raffiche lunghe potrebbe permettere a degli altri giocatori di capire la precisa posizione in cui vi trovate.

4. Utilizzare un veicolo passato l' Early Game

I veicoli in PUBG vi permettono di spostarvi velocemente, e soprattutto vi danno la possibilità di investire qualche sfortunato giocatore che si trova sulla strada. Ma bisogna fare attenzione.

6 Errori comuni che si commettono giocando a PUBG

I veicoli perdono di efficacia nel mid e late game, dove ogni giocatore è ben armato. Con fucili d'assalto e DMR, essere all'interno di una macchina vi potrà rendere solo un barsaglio molto più facile da colpire.

5. Evitate lo Sniping

Uno dei punti forti di PUBG è il suo modello balistico, e la difficoltà nel controllare le armi. Questa cosa rende ogni uccisione molto soddisfacente una volta che sono state imparate le dinamiche del gunplay di PUBG.

6 Errori comuni che si commettono giocando a PUBG

Utilizzare fucili da cecchino in PUBG è molto difficile, specialmente se venite da uno shooter molto più frenetico e veloce. Comunque i nuovi giocatori dovrebbero sempre cercare di allenarsi nell'uso dei fucili da cecchino perchè poi tutto ciò che si impara sarà estremamente utile nel gameplay normale.

6. Indossare colori accesi

Le skins di PUBG includono una grande varietà di costumi e oggetti. Permettono ai giocatori di vestirsi in stile militare, di indossare una divisa di una scuola o di indossare dei vestiti veramente ridicoli.

6 Errori comuni che si commettono giocando a PUBG

Anche se alcuni costumi sono veramente fichi, i colori accesi potrebbero essere un problema poi. Ognuna delle mappa ha una propria paletta di colori, e scegliere un costume di un colore opposto a quello della mappa sicuramente vi renderà molto più visibili.

 

Tags:
Ti è piaciuto questo articolo?

mmorpg f2p

notizie

hardware

Commenti:
Aggiungi un commento:
Perfavore effettua il login per commentare!