PS4 & Xbox One - La Bandai ha chiesto all'auto di Mistborn (Brandon Sanderson) di lavorare al prossimo Soulsborne

La Bandai ha chiesto all'auto di Mistborn (Brandon Sanderson) di lavorare al prossimo Soulsborne

Come probabilmente già sapete, George R.R. Martin, il celebre autore di A Song of Ice and Fire, ha collaborato con lo sviluppatore FromSoftware per realizzare Elden Ring. Sembra giusto dire che il suo coinvolgimento nel progetto ha contribuito notevolmente all'immenso successo di cui il gioco gode oggi. Evidentemente, il publisher Bandai Namco ha preso nota di questo, dato che recentemente ha raggiunto un altro romanziere fantasy, in particolare il creatore della popolare serie Mistborn, Brandon Sanderson, e lo ha invitato a collaborare per il prossimo progetto Soulsborne.

Sanderson ha tenuto un live stream la scorsa settimana in cui ha aperto il pacchetto che Bandai Namco gli ha inviato. Includeva tutta una serie di merchandising Elden Ring e, più significativamente, una lettera contenente la proposta di Soulsborne della compagnia. In una dichiarazione che probabilmente ecciterà i fan, Sanderson ha confermato che anche lui vuole collaborare a un progetto del genere, e ha anche un lancio specifico in mente che ha intenzione di condividere con la società ogni volta che ne avrà la possibilità.

Sanderson ha proposto questa idea prima

In passato, Sanderson si è spinto a sostenere che Bandai Namco avrebbe dovuto contattare lui invece di Martin quando FromSoftware ha lavorato su Elden Ring. Ha caratterizzato Martin come "qualcuno che passa le sue giornate a bloggare sulla NFL" e che, come fan di lunga data della produzione di FromSoftware, si è visto come il candidato migliore. Ha pensato che chiedere a Martin prima di chiunque altro sembrava una scelta strana, dato che aveva poca esperienza con i giochi in precedenza.

Se Bandai Namco e Brandon Sanderson accettano ufficialmente di realizzare un gioco Soulsborne insieme, allora si possono solo immaginare i tipi di concetti e narrazioni che potrebbero emergere dalla partnership. Un tale progetto potrebbe non generare tanto clamore di marketing quanto Elden Ring, ma probabilmente sarà ancora visto come un sogno che si avvera da molti.

 

La Bandai ha chiesto all'auto di Mistborn (Brandon Sanderson) di lavorare al prossimo Soulsborne

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!