PS4 & Xbox One - Il Publisher di Red Dead Redemption 2 & Borderlands 3 e' Pronto Per la .PS5 e la Prossima XBox

Il Publisher di Red Dead Redemption 2 & Borderlands 3 e' Pronto Per la .PS5 e la Prossima XBox

Parlando agli investitori, il CEO Strauss Zelnick ha detto che la Take Two (publisher di Read Dead Redemption 2) è pronta a supportare la nuova generazione di console, spiegando che la transizione da una piattaforma all'altra non rappresenterà un grosso problema."Per esempio l'ultimo periodo di transizione ha creato molta confusione sul mercato perchè era molto impegnativo adattare i prodotti " ha ricordato. "Ma abbiamo accolto la sfida essendo consapelovi di quanto fosse alta e di quanto è alta la qualità dei nostri prodotti".

"E questo è il motivo per cui il nostro catalogo di pordotti vende di più di qualsiasi altra compagnia nel settore. Ed è proprio perchè abbiamo un numero limitato di releases di alta qualità che il periodo di transizione non comporta un grande rischio per noi. Non dobbiamo occuparci di una lista sconfinata di cose su cui decidere. E visto che i nostri prodotti sono tipicamente di altissima qualità, non avremo nessun tipo di problema ad adattarli alle nuove piattaforme quando saranno rilasciate"

Quindi sembra che la Take Two, insieme alle sue software houses come la Rockstar e Gerabox Software, sono pronte all'arrivo delle nuove consoles, che la Playstation 5 sia rilasciata nel 2019 o 2020 quindi non farà grande differenza.

Il Publisher di Red Dead Redemption 2 & Borderlands 3 e' Pronto Per la .PS5 e la Prossima XBox

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!