PS4 & Xbox One - Yakuza 7 utilizzera' un combattimento a turni

Yakuza 7 utilizzera' un combattimento a turni

La serie di giochi Yakuza si stà facendo lentamente largo anche su PC, e la Sega a Giugno ha iniziato a considerare questa saga multi-piattaforma. Quindi è giusto iniziare a sentirsi eccitati per l'arrivo di Yakuza 7, svelato durante l'ultima Press Conference della Sega. Ci sono tre ragioni per cui essere eccitati: 1) Arriva un nuovo Yakuza, 2) sarà il primo titolo senza Kazuma Kiryu come protagonista e  3) avrà un sistema di combattimento a turni.

Comunque, nonostante tutto, al momento resta un gioco per PS4, e neanche Yakuza 6 o Judgment, lo spin off della serie, sono stati annunciati per PC. Anche se si può presumere che faranno il salto, una cosa è certa: ci vorrà parecchio tempo prima di vedere Yakuza 7 su PC. Arriverà in occidente nel 2020 per Ps4.

Ecco alcuni altri dettagli svelati durante la presentazione. Come era già emerso lo scorso mese, Ichiban Kasuga, di Yakuza Online, sarà il protagonista principale di Yakuza 7. Il gioco sarà ambientato nella città di Yokohama e il classico gameplay action sarà sostituito da un combattimento a turni. I fans di Yakuza forse si ricorderanno che la Sega aveva già dato un'anteprima di questo ad inizio anno, ma era stato considerato uno scherzo. Chi ride adesso?

Nei tweet qui sotto potete vedere alcune immagini del nuovo sistema di combattimento. Il gioco sarà conosciuto come Yakuza 7: Whereabouts of Light and Darkness in Giappone e Yakuza 7: Like a Dragon in Occidente.

 

Yakuza 7 utilizzera' un combattimento a turni

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!