PS4 & Xbox One - Whispering Hills trasforma Fallout 4 in un horror in stile Silent Hill

Whispering Hills trasforma Fallout 4 in un horror in stile Silent Hill

Un Silent Hill ambientato in un'era post nucleare? No grazie, personalmente non mi piace come cosa, non ne ho bisogno e sembra essere veramente terrificante. Ma se è una cosa che pensate che vi possa piacere allora cè un mod che fà al caso vostro.

Whispering Hills trasforma Fallout 4 in un incubo ad occhi aperti dove potrete essere trascinati in un mondo di orrori in ogni momento. Questo mod modifica l'ambientazione di Fallout 4 aggiungendo dieci strati di nebbia, celando ciò che si nasconde dietro ad ogni angolo. Anche i suoni di sottofondo sono stati cambiate inserendone alcuni molto più terrificanti. Mentre giocate, potrete essere trascinati nell' "otherworld" e sarete forzati ad affrontare orde di mostri per alcuni minuti (creature come Ghouls, le classiche infermiere dannate di Silent Hill, Orrori a due teste e cani mutanti).

Questo mod è in circolazione già da un anno, ma recentemente ha ricevuto un grande aggiornamento con il quale è stato aggiunto anche il terrificante Sirenhead.

Per me è un pò troppo, ma se siete interessati potete trovare questo mod su ModDB. Fatemi sapere se lo avete installato perchè io sono troppo terrorizzato dal farlo.

Whispering Hills trasforma Fallout 4 in un horror in stile Silent Hill

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!