Un nuovo video del Gameplay di The Last of Us 2 mostra le meccaniche di gioco

Un nuovo video del Gameplay di The Last of Us 2 mostra le meccaniche di gioco

Continuiamo a ricevere sempre più informazioni ufficiali su The Last of Us 2, e questa volta un video, postato sul canale Youtube della Playstation, ci mostra il gameplay di questo titolo di Naughty Dog, mostrandoci alcune meccaniche nuove.

Questo video si incentra sul gameplay di The Last of Us 2, cosa che và a completare la lista di informazioni che ci vengono svelate col contagoccie, infatti la volta scorsa era stato pubblicato un video concentrato sulla storia di The Last of Us 2.

Questo video sul Gameplay ci mostra circa 9 minuti di gioco, facendoci vedere diverse cose del gameplay che potremo trovare nel gioco. Possiamo vedere la parte dell'esplorazione, come si muoverà il personaggio e il sistema di combattimento e gli elementi puramente survival che caratterizzeranno questo titolo.

Gli sviluppatori continuano a puntare sul fare immedesimare totalmente il giocatore con i protagonisti, infatti The Last of Us 2 ci proporrà diverse scelte che andranno ad affrirci diverse prospettive su come risolvere ed uscire fuori da diverse situazioni.

Quindi potremo trovare un sistema di combattiimento clasico, ma questo sistema di scelte ci permetterà di utilizzare un approccio in stile "stealth" alle varie situazioni, quindi potremo scegliere se andare avanti alla Rambo oppure scegliere un approccio più cauto. Il gioco ci offrirà diversi strumenti e meccaniche del gameplay per personalizzare al massimo il nostro approccio al combattimento e anche alla sopravvivenza in un mondo ostile.

The Last of Us 2 è anche fornito di un bundle con Ps4 Pro, ma l'imminente uscita della Ps5 sembra che stia rallentando parecchio le vendite di questo pacchetto.

Un nuovo video del Gameplay di The Last of Us 2 mostra le meccaniche di gioco

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!