PS4 & Xbox One - Un nuovo Trailer di Final Fantasy VII Remake mostra il cast dei personaggi, incluso Red XIII

Un nuovo Trailer di Final Fantasy VII Remake mostra il cast dei personaggi, incluso Red XIII

E' stato pubblicato un nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake per festeggiare i 23 anni trascorsi dalla release dell'originale JRPG, e svela tantissime cose di quello che ci potremo aspettare di vedere nel nuovo titolo della Square Enix per PS4.

Con la canzone di sottofondo composta dal celebre Nobuo Uematsu, il trailer mostra il gameplay, cinematics, personaggi e la ricreazione di alcune scene iconiche, incluso il RED XIII e tantissimo altro.

Final Fantasy 7 Remake è stato ricentemente rimandato di un mese e sono fuoriusciti molti leakst di una demo per PS4 che ancora non è stata annunciata. Adesso la Square Enix stà rivelando piano piano nuove informazioni, per cui ci speriamo di avere qualche nuova informazioni sulla demo nelle prossime settimane.

Comunque ancora non si sà nulla invece del port di FF7 Remake su PC e XBox One, nè di una possibile release del gioco sulle console next-gen, Ps5 e XBox Series X, in uscita a fine anno.

In ogni caso, la data di uscita di Final Fantasy 7 Remake è prevista per il 10 Aprile su PS4, e questo trailer conferma che la lunga attesa sarà stato tempo ben speso.

 

Un nuovo Trailer di Final Fantasy VII Remake mostra il cast dei personaggi, incluso Red XIII

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!