PS4 & Xbox One - Un mod di Resident Evil 2 Remake permette di giocare nei panni di Ellie di The Last of Us

Un mod di Resident Evil 2 Remake permette di giocare nei panni di Ellie di The Last of Us

Un nuovo mod di Resident Evil 2 Remake realizzato dai fans vi permetterà di giocare nei panni di un cacciatore di zombie non proveniente dal mondo di Resident Evil, ovvero Ellie di The Last of Us. Il mod chiamato "Ellie The Last of Us Mod"' di Darkness Valtier rimpiazza Claire Redfield con la famosa Ellie.

Considerando che Ellie ha passato la sua intera esistenza andando a caccia di pericolose creature, sono molto più preoccupato per Mr. X che per Ellie stessa. Ovviamente facendo un mod di un personaggio di 14 anni per rimpiazzarne uno completamente adulto a volte non dà la sensazione di essere al 100% naturale. Comunque, è uno dei mod più interessanti che io abbia mai visto per qualsiasi gioco.

La maggior parte dei mods per Resident Evil 2 rimpiazzano Mr. X con personaggi che vanno dal buffo al terrificante. Se volete dare un look divertente a Mr.X, per esempio, cè un modo che lo trasforma in un'anatra presa direttamente dal gioco Untitled Goose Game. Oppure se state cercando ancora più tensione ed adrenalina, esiste un mod che trasforma Mr. X nel clown più temuto di tutti, Pennywise, direttamente dal film IT.

Il mod di Ellie ancora non è disponibile su Nexus Mod, ma potete accedervi attraverso un link fornito su WCCftech in modo da poter scoprire se Ellie sarà abbastanza coraggiosa da affrontare Mr. X.

Un mod di Resident Evil 2 Remake permette di giocare nei panni di Ellie di The Last of Us

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!