PS4 & Xbox One - Ubisoft sta' aggiungendo gli Achievements ad Assassin’s Creed Valhalla

Ubisoft sta' aggiungendo gli Achievements ad Assassin’s Creed Valhalla

Alla fine della scorsa settimana, abbiamo riferito della bizzarra decisione di Ubisoft di rimuovere i risultati ottenuti dal suo ultimo gioco di Assassin's Creed. All'epoca, la società ha dichiarato che il popolare sistema doveva essere sostituito da Ubisoft Connect Challenges. Questa sembrava una strana decisione, dato che Watch Dogs Legion era appena stato lanciato dalla stessa azienda, con tanto di risultati e sfide. Tuttavia, sembra che Ubisoft stia cercando di aggiungere risultati ad Assassin's Creed Valhalla dopo tutto.

Durante il fine settimana, alcune risposte ufficiali di Ubisoft su un thread del forum hanno chiarito la situazione, più o meno. Il membro dello staff di supporto ha detto che i precedenti commenti ufficiali del forum sui risultati ottenuti sono stati un malinteso. Il membro dello staff ha anche sostenuto questo, dicendo che il sistema è in fase di elaborazione e che i risultati stanno arrivando. Se siete interessati ai risultati di Ubisoft su PC, potrebbe valere la pena di aspettare ancora un po' di tempo per Assassin's Creed Valhalla.

Detto questo, non c'è stata alcuna conferma ufficiale altrove, e non c'è una linea temporale su quando arriveranno i risultati. È difficile dire se si è trattato di un vero e proprio malinteso da parte di Ubisoft, o se la società sta tornando sulla sua decisione iniziale di rimuovere i risultati. Daremo loro il beneficio del dubbio, per ora. Tuttavia, se Ubisoft sta facendo marcia indietro, potrebbe essere necessario un po' di tempo per implementare un sistema di realizzazione.

Ubisoft Dis-Connesso

La risposta alle realizzazioni che sono state rimosse è stata un po' disarticolata. Il piano iniziale per sostituire il sistema con Ubisoft Connect Challenges non era male in teoria, dato che il nuovo programma distribuisce anche premi in gioco. Tuttavia, dato che Watch Dogs Legion è stato appena spedito con i risultati e le sfide al loro posto, non aveva alcun senso. Ora, resta da vedere quanto tempo ci metterà l'azienda ad aggiungere i risultati.

A parte tutto questo, il Valhalla ci è piaciuto molto. Speriamo che Ubisoft possa risolvere i problemi rimanenti e aggiungere questi risultati mancanti. In tal modo, il Valhalla si consoliderebbe come uno dei migliori Assassin's Creed di oggi.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!