PS4 & Xbox One - Synthesis introduce in No Man's Sky molte features a lungo richieste

Synthesis introduce in No Man's Sky molte features a lungo richieste

No Man's Sky stà per ricevere un'altro aggiornamento gratuito che introdurrà molte nuove features e miglioramenti all'avventura spaziale di Hello Games. Le patch notes delineano almeno 300 tra cambiamenti e tweaks, e lo studio ha anche introdotto nel gioco diverse features a lungo richieste dalla community di No Man's Sky.

Questo aggiornamento si chiama Synthesis perchè è una collezione di features che renderanno tutto molto più connesso e sarà disponibile dal 28 Novembre. Un modo per rendere tutto più connesso è quello di mettere in linea le features per i giocatori Vr e quelli non-VR, quindi i giocatori VR potranno cavalcare le creature e scattare foto, e coloro che giocano senza VR potranno guidare i veicoli con una telecamera in prima persona.

Una delle cose più interessanti sarà l'abilità di migliorare la propria nave, e quella di poter reciclare le navi per recuperare le loro parti. E invece di avere solamente un Multi-Tool, questa update permetterà di averne di diversi e di poterli personalizzare. Si potrà creare anche più di un personaggio e si potrà cambiare dall'uno all'altro.

L'aggiornamento Synthesis introdurrà anche delle nuove tecnologie e delle parti base con cui potersi sbizzarrire. Inoltre sono state risolte molte problematiche inerenti all'inventario e alla UI, e sarà introdotta una nuova mappa stellare e un Raffinatore Personale che potrà essere utilizzato dal proprio inventario.

Il manipolatore di terreno per i multi-tool è stato modificato, con nuovi effetti visivi e modi per poter scavare nella superficie dei pianeti. Sarà anche introdotta una funzione "undo" se non siete contenti di come avete modificato il terreno, e una nuova feature che vi permetterà di applicare stampi permanenti all'interno del mondo.

Oltre a queste features, l'aggiornamento risolverà moltissimi bug e migliorerà notevolmente l'esperienza di gioco. Potete vedere le patch notes di No Man's Sky QUI.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!