PS4 & Xbox One - Spiderman fara' parte di Marvel's Avengers, ma in esclusiva su PS4

Spiderman fara' parte di Marvel's Avengers, ma in esclusiva su PS4

Con una mossa che prima è stata annunciata, poi ritirata, e quindi annunciata ancora, Spiderman farà parte degli Avengers della Marvel, ma sarà una esclusiva della PS4. Come è successo con l'annuncio di Occhio di Falco, Spiderman è il secondo personaggio il cui arrivo è previsto dopo il lancio del gioco.

Ci sono molte domande su come la Square Enix, Sony e Disney arriveranno ad un compromesso sull'utilizzo di Spiderman, visto che la Sony ancora detiene i diritti del film, anche se questa cosa non esclude l'utilizzo del personaggio di Spiderman in altre forme di intrattenimento. E' chiaro che sarà veramente un'aggiunta gradita vedere Spiderman nel gioco, ma molti suoi fans si augurano che la sua comparsa esclusiva su Ps4 prima e PS5 poi sia una cosa solamente a tempo limitato e che ben presto diventi disponibile anche su altre piattaforme.

La Square Enix al momento ha un accordo commerciale con la Sony, cosa che sembra essere il primario motivo per l'esclusiva sulla console di casa Sony. Comunque la speranza è sempre l'ultima a morire, anche se per il momento Spiderman resta un personaggio esclusivo della Playstation.

La beta di Marvel's Avengers è in arrivo tra una settimana, e saranno disponibili anche i Pre-Order per la Playstation.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!