PS4 & Xbox One - Sony e Microsoft Sono Pronte Per Le Console Next-Gen?

Sony e Microsoft Sono Pronte Per Le Console Next-Gen?

Senza riproporvi i rumors riguardo le due nuove piattaforme di Microsoft e Sony ed azzardare date di uscita,con specifiche tecniche non confermate,ecco cosa vorremmo da loro. Prima di tutto, ce ne è davvero bisogno? E se ce n'è davvero bisogno cosa è andato storto in quest'ultima generazione di console? X360 e Ps3 hanno vero benificiato dell'avvento sul mercato dei televisori HD ma presentavano da subito, anche sui vecchi televisori a tubo catodico i muscoli, sia sul comparto grafico come sulla profondità di spazio nei giochi impossibile da raggiungere per le loro versioni precedenti.

Tutti vorremmo subito qualcosa di nuovo. Ma ci sarà qualcosa di nuovo o dovremmo aspettare ancora due anni prima di capire cosa abbiamo tra le mani? A quanti remake abbiamo giocato? Quante volte abbiamo cercato di giustificare micro differenze nei primi due anni di vita tra una versione old e next gen? Almeno la retrocompatibilità sarà inserita? Questo è andato storto. Crediamo che l'online possa essere sfruttato molto meglio da entrambe le case tramite nuove idee e miglioramenti vari.

Ecco cosa vorremmo. Una nuova generazione che ci costringa a non uscire qualche sera per risparmiare perché abbiamo visto un cambiamento (lasciamo stare il day one per noia o da fan boy), quando uscì la 360 avevamo in mano un joypad senza fili che ci permetteva anche di chattare via msn (il vecchio servizio di messagistica microsoft) mentre giocavamo a Gears, e nello stao c'era il gioco a cui stavamo giocando con tanto di rosicamento di amici che potevano solo immaginare. L'idea di una gamertag, della possibilità di prendere software dalla rete e giocarci quindici minuti dopo.

Immediatezza,Novità,Step inconfondibile e la sana fissa del "Hai visto che roba? appena torni a casa dimmi se ci colleghiamo o ci vediamo da te per delle orde on line". Vogliamo idee accompagnate ad un vero passo in avanti. Non è semplice,lo sappiamo tutti. Ma è sempre successo ed è così che deve ritornare ad essere o a breve avremo la schermata "Game Over" per le console come le abbiamo sempre concepite.

Vogliamo capire subito che stiamo guardando un gioco della "next gen". se non dalla grafica,da un qualcosa che mi trasmetta la passione, la voglia di averla! non per un numero maggiore o dal nome diverso.

Nintendo ha colpito, ci piaccia o meno ha colpito, intuendo la voglia  del portable gaming unendolo alla classica modalità di gioco, poi tutti sappiamo i loro problemi nel soddisfare il palato di ogni gamer. Paragonando però le vendite di Switch a Ps4 Pro od Xbox One X che succede? Sony? Microsoft? Prima di dedicarvi anima e corpo ad i vostri nuovi sistemi,stiamo in fondo ancora aspettando questa di generazione, quindi mandateci in fissa di nuovo quando sarete pronti. Basta Ps4,5 Ed Xboxe one X one più "a-b qualcosa" se il succo è lo stesso e può vederlo con il lanternino solo il 25% di noi.

Vogliamo la fissa! Vogliamo le idee! o semplicemente ... tempo al tempo. 

lascia un feedback

SnX

Utente MMO-Arena

Commenti
Effettua il login per commentare!!