PS4 & Xbox One - Secondo un leak la demo di Final Fantasy 7 Remake arrivera' a breve

Secondo un leak la demo di Final Fantasy 7 Remake arrivera' a breve

Chi gioca su PS4 a breve sarà in grado di provare finalmente Final Fantasy 7 Remake, questo grazie ad un leak che sembra confermare che la demo del gioco sia in arrivo a breve.

Lo sappiamo grazie al sito Gemstat, la stessa fonte che recentemente ha confermato l'esistenza del remake di Resident Evil 3, notizia confermata poco dopo. Certamente, la Square Enix deve ancora confermare ufficialmente l'esistenza di questa demo, ma considerando che Final Fantasy 7 Remake uscirà il 3 Marzo, non sarebbe impesabile di vedere la demo sul PSN già ad inizio nuovo anno.

Remake a  lungo atteso del titolo originale del 1997 per Playstation One, il primo episodio di Final Fantasy 7 Remake sarà una esclusiva per PS4 per un tempo limitato, e il secondo episodio è già in lavorazione. Le ultime immagine del gioco sono state mostrate durante il The Game Awards 2019, dove un breve trailer ha mostrato il mix tra scene cinematografiche e il nuovo sistema di combattimento "Active Time Battle".

Dobbiamo aspettare per vedere quale porzione di Final Fantasy 7 Remake ci mostrerà questa demo, ma crediamo che sarà qualcosa di simile a quella che era giocabile durante l' E3 di quest'anno. Decisamente questo sarebbe un magnifico modo di iniziare il nuovo anno!

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!