PS4 & Xbox One - Remnant: From the Ashes verra' aggiornato con una nuova modalita' avventura e un nuovo dungeon

Remnant: From the Ashes verra' aggiornato con una nuova modalita' avventura e un nuovo dungeon

Remnant: From the Ashes, uno shooter horror \ survival della Perfect World Ent, riceverà due nuovi contenuti questo mese a partire dalla nuova Adventure Mode del 12 Settembre. Come viene riportato nella press release della PWE, questa nuova modalità permetterà ai giocatori di provare le zone Ruined Earth, Rhom e Yaesha senza dover giocare la campagna principale del gioco. I giocatori potranno mantenere tutti i progressi e oggetti guadagnati nella nuova modalità, potendo così collezionare tutti gli equipaggiamenti che queste zone hanno da offrire.

I giocatori e i loro compagni possono attivare la modalità dalla Ward Stone nel Ward 13 e scegliere di avventurarsi in uno di questi biomi generati dinamicamente, quindi potranno continuare ad esplorare i dungeons, incontrare nuovi nemici e combattere contro i loro world boss preferiti.

Il 19 Settembre sarà introdotto anche un nuovo dungeon. Leto's Lab introdurrà una nuova storia e proporrà ai giocatori dei nuovi puzzles da risolvere, combattimenti intensi e un nuovo boss da buttare giù.

Leto's Lab vi porterà in una missione attraverso la Research Station Alpha. Il laboratorio era stato fondato per eseguire delle ricerche sui cristalli rossi, con lo scopo iniziale di poterli usare come fonte infinita di energia. Il capo ricercatore, Leto Apostolakis, ha teorizzato che i cristalli potessero essere usati per altri scopi, per rompere lo spazio-tempo e avere accesso al teletrasporto. E' stato colui che ha sbloccato la World Stone di Ward 16 permettendo al genere umano di fare i primi viaggi in altri mondi. L'esperimento di Leto ha ben presto preso una direzione diversa però, iniziando ad utilizzare le World Stone per degli esperimenti di dubbia morale. Il laboratorio ha continuato ad operare per mesi, ma fù abbandonato dopo che un esperimento di Leto andò storto.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!