PS4 & Xbox One - Project Winter in arrivo su XBox e Windows 10 con la possibilita' di cross-play

Project Winter in arrivo su XBox e Windows 10 con la possibilita' di cross-play

Project Winter, il simulatore di sopravvivenza co-op con un colpo di scena, ha lasciato Early Access on Steam nel maggio 2019. Tuttavia, il gioco si sta allontanando dall'essere un'esclusiva per PC, beneficiando anche i giocatori che l'hanno posseduta fino a questo momento. Project Winter uscirà su altre due piattaforme, Xbox e Windows 10, e sarà caratterizzato da un gioco incrociato tra tutte.

Se questa è la prima volta che sentite parlare di Project Winter, ecco di cosa si tratta. Otto giocatori sono bloccati in una tundra ghiacciata e devono lavorare insieme per sopravvivere ed eventualmente fuggire. Devono raccogliere risorse, cercare cibo e lottare con gli orsi affamati e i lupi mannari che si aggirano intorno a loro. Per sfuggire al freddo pungente, la squadra dovrà anche lavorare insieme per riparare le attrezzature e chiamare i soccorsi. Mentre tutto questo è una sfida in sé e per sé, Project Winter lancia un altro fattore nel mix: due dei giocatori sono traditori.

In Among Us-esque fashion, la troupe deve capire chi tra loro è un traditore. L'obiettivo dei traditori è quello di sabotare il gruppo e alla fine scappare senza essere catturati. Il gioco prevede anche la chat vocale di prossimità, che aggiunge una dinamica completamente nuova al gioco. Proprio come Among Us, è terrificante sentire l'urlo di un altro giocatore in lontananza mentre un traditore lo porta fuori o sentire qualcuno chiamare aiuto quando è in preda al panico.

Più giocatori, più traditori e più modi di sopravvivere

Naturalmente, tutta questa azione PvPvE esploderà una volta che il gioco arriverà su altre piattaforme. Finora, Project Winter è impostato per il lancio su Windows 10 e Xbox con il cross-play alla fine di questo mese, il 26 gennaio. Il gioco sarà disponibile anche su Xbox Game Pass gratuito, anche se non è chiaro se questo includa anche Xbox Game Pass per PC.

Project Winter in arrivo su XBox e Windows 10 con la possibilita' di cross-play

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!