Pathologic 2 ricevera' un DLC gratuito nonostante i problemi dello studio

Pathologic 2 ricevera' un DLC gratuito nonostante i problemi dello studio

Pathologic 2, di Ice-Pick Lodge, non ha mai fatto infiammare i giocatori. Un gioco di simulazione tetro e cupo, ambientanto in una città industriale pseudo-Russa afflitta dalla crisi ssia per motivi di questo mondo che soprannaturali. E' scuro, strano e stressante, come vivere in uno dei peggiori sogni di Devaid Lynch. Non ha venduto molto, ma è uno di quei titoli a cui sono legato.

In una intervista con un sito di videogiochi Russo, DTF.ru, viene spiegato come le poche copie vendute abbiano cambiato i piano dello studio per il futuro. Rispondendo alla domanda: Il gioco ha deluso le aspettative?, Nikolay Dybowski ha risposto così:

Decisamente si. Ed influenzerà lo sviluppo futuro in molti modi. Molti membri dello staff sono stati tagliati fuori, e lo studio è stato ridotto a poche persone necessarie, esattamente la stessa cosa che è successa dopo il flop di Eureka.

Credo, che come in quella circostanza, un piccolo gioco per mobile ci potrebbe salvare. Solo per relaizzare gli scenario promessi, Bahcelor e Impostor, lo studio non ha abbastanza soldi e personale.

Per chiarire, Pathologic 2, come il gioco originale, avrebbe dovuto avere tre personaggi giocabili: Haruspex, il Bachelor e Impostor. Ma a causa del budget e del poco tempo a disposizione, siamo riusciti a rendere disponibile solo Haruspex per il lancio ufficiale. Lo studio stà valutando la possibilità di rilasciare gli altri due personaggi come un DLC, gratuito o a pagamento, ma non è sicuro che ne avremo la possibilità.

Nonostante questi problemi, ci sono alcuni piccoli DLC gratuiti in arrivo. Il Marble Nest condivide il nome con una demo standalone rilasciata qualche tempo fà, e offrirà altre due ore di storia, sperata dall'esperienza sandbox offerta dal gioco.

Pathologic 2 stà a cuore ancora a molte persone, specialmente per tutti loro coinvolti nella sua produzione. Lo scrittore Kevin Snow stà implorando i suoi follower su Twitter di comprare il gioco in modo da avere la possibilità di tradurre le storie degli altri due personaggi.

Io tengo le dita incrociate.La storia era una delle mie parti preferite e per un gioco con dei contenuti così "oscuri", i dialoghi avevano spesso delle parti molto divertenti. Sarebbe una tragedia non poter avere gli altri due personaggi in questa strana storia.

 

Pathologic 2 ricevera' un DLC gratuito nonostante i problemi dello studio

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!