PS4 & Xbox One - Nuove informazioni sul DLC ReMind di Kingdom Hearts 3

Nuove informazioni sul DLC ReMind di Kingdom Hearts 3

Abbiamo finalmente alcuni nuovi dettagli sul DLC in arrivo per Kingdom Hearts 3 chiamato Kingdom Hearts 3: ReMind. KH3 è stato rilasciato all'inizio di quest'anno, ovvero il 25 Gennaio. Il suo DLC è in arrivo questo inverno e, visto che siamo già a Dicembre, è improbabile che esca nel 2019. Ma oltre ad un teaser pubblicato circa un mese fà, avevamo veramente poche informazioni fino ad ora.

A seguire la critical mode di Kingdom Hearts 3, sembra che ci siano altre modalità in arrivo, inclusa la photo mode, la slideshow mode, fast pass mode, e forse anche il "black code". Anche se le prime tre sono abbastanza chiare come modalità, l'ultima (black code) vi permetterà di aggiustare il livello di difficoltà ad extra hard e si potranno impostare diversi parametri tra cui anche quanta salute si potrà avere.

"La battaglia di esempio era contro Marshmallow nel Frozen world" ha spiegato l'utente di Twitter Melanie che ha assistito allo show "Orchestra Osaka" di presentazione del DLC. "Il giocatore che ha provato la demo doveva bloccare continuamei suoi attacchi e non aveva modo di curarsi".

La Photo Mode permette di far mettere in posa qualsiasi protagonista del gioco, scegliendo qualsiasi cosa dello scatto tra cui anche il background e i suoi effetti. La Slideshow mode permette di modificare le foto che si sono create aggiungendogli una musica di sottofondo, delle transizioni, zoom per poter creare uno slideshow. Le foto di esempio sono veramente divertenti e mostrano le tantissime possibilità che offre questa modalità. Le Fast Pass Mode e Black Code, infine, ci permetteranno di impostare il livello di difficoltà e di aggiustare diverse impostazioni.

E' stato anche confermato che il nuovo trailer del DLC Kingdom Hearts 3: ReMind arriverà nelle prossime settimane, anche se ancora non è stata fornita una data precisa per la release del DLC.

 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!