PS4 & Xbox One - Long Dark: Episode 3 in arrivo ad Ottobre

Long Dark: Episode 3 in arrivo ad Ottobre

L'attesa per il terzo episodio di Long Dark è quasi terminata. Coloro che stanno giocando alla modalità storia di questo titolo survival non dovranno aspettare ancora molto, e ci sono anche altri due episodi in arrivo, ma il prossimo mese la storia andrà avanti. Nel frattempo, potete dare uno sguardo al teaser di Crossroads Elegy in fondo alla pagina.

Sono passati due anni da quando The Long Dark ha lasciato l' Early Access con i suoi primi due episodi. Il terzo episodio doveva uscire originalmente nel 2018, con la release dei restanti episodi prevista per quest'anno. I piano ovviamente sono cambiati.

Il più grande fattore che ha inciso in questo ritardo è stata la chiusura di Capcom Vancouver. Hinterland ha dovuto fare nuove assunzioni e molti altri colloqui di lavoro. Con nuovi artisti, testers, programmatori e altri membri dello staff, lo studio ha deciso di ritardare la release per poter migliorare ulteriormente Crossroads Elegy. Questo è successo lo scorso novembre.

Da allora, i primi due episodi sono stati migliorati, cosa eccezionale se, come me, vi siete scordati tutta la storia e volete riniziare da zero.

Hinterland non ha fornito ancora molti dettagli sul nuovo episodio, ma non potrete giocare Will Mackenzie. Invece, l'episodio mostrerà gli eventi dalla prospettiva della sua ex-moglie. Astrid e Will si sono separati durante lo schianto dell'aereo all'inizio del gioco.

Episode Three: Crossroads Elegy è il culmine del lavoro che abbiamo fatto e presenta una serie di eventi vissuti dalla prospettiva di Astrid. Nel nostro modo, e nel nostro stile, fà andare la storia avanti. Non mi aspetto che questo potrà piacere a tutti. Ma è una storia che appartiene alla narrativa di The Long Dark.

La data di uscita di Crossroads Elegy è prevista per il 22 Ottobre. A Dicembre, la modalità survival riceverà un aggiornamento, e più dettagli a riguardo saranno comunicati più avanti.

Long Dark: Episode 3 in arrivo ad Ottobre

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!