PS4 & Xbox One - Leak su un nuovo gioco Battle Royale gratuito per PS5

Leak su un nuovo gioco Battle Royale gratuito per PS5

Knives Out, il gioco Battle Royale free to playdel gigante Cinese Tencent, potrebbe fare il suo arrivo su PlayStation 5, secondo alcune informazioni trapelate tramite il profilo Linkedin di uno degli sviluppatori.

Vincent Chi, Art Director e Product Manager della Tencent, aveva aggiunto Knives Out come un progetto in fase di sviluppo sia per PS5 che per Ps4 all'interno del suo profilo, ma appena la notizia ha iniziato a girare su internet, Vincent ha cambiato le informazioni indicando che sarà sviluppato per una console SONY Playstation.

 

Knives Out è già stato confermato per PS4 ma, oltre a Godfall, nè la Sony nè nessuno dei suoi publisher ha ancora fatto una promozione per un titolo per la PS5, anche se in molti sappiamo che nei loro uffici già circolano i dev kit delle console next gen.

Anche se questo leak è molto interessante, ci lascia col dubbio se Knives Out sarà disponibile anche sulla nuova console di casa Microsoft.

Bisogna riconoscere che grazie alla retrocompatibilità della PS5, molti dei giochi per PS4 saranno giocabili automaticamente anche sulla nuova console, ma nonostante questo sembra che la Tencent stia sviluppando questo titolo appositamente per il nuovo sistema di gioco.

Knives Out potrebbe essere tra quei titoli che accompagneranno l'uscita della PS5 durante le prossime vacanze inverlai? Per ora è troppo presto per dirlo, quindi dovremo aspettare ancora diversi mesi per poter sapere qualcosa con più certezza, ma vi terremo aggiornati!

 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!