L'annuncio di Silent Hill per PS5 potrebbe essere vicino secondo alcune nuove informazioni

L'annuncio di Silent Hill per PS5 potrebbe essere vicino secondo alcune nuove informazioni

La notizia dell'arrivo di Silent Hill su PlayStation 5 diventa sempre più consistente, infatti nonostante per ora si tratti solamente di una voce di corridoio, ultimamente le informazioni a riguardo stanno diventando sempre più insistenti. A quanto pare, come riporta Dusk Golem, sembrerebbe vicino un annuncio di Silent Hill per PS5.

Per il momento si tratta solo di voci, quindi non cè nulla di ufficiale, quindi prendete la notizia con le molle, comunque queste informazioni sono state confermate anche dai moderatori del forum ResetEra, non che sia una fonte ufficiale ma sicuramente rende tutta la vicenda più credibile.

Attraverso alcuni Tweet, Dusk Golem fà luce su alcune cose riguardanti Silent Hill. Per esempio è sicuro il fatto che la Konami voglia rilanciare la serie visto che già nel 2018 aveva proposto questo progetto a diversi team, sia in forma di reboot che di nuovo titolo, ma senza arrivare mai a una svolta vera e propria.

A fine 2019, Dusk Golem ha confermato che alcuni sui conoscenti erano  venuti a sapre che Silent Hill era in sviluppo in Giappone, quindi la fase di sviluppo sarebbe partita ad inizio dell'anno scorso. Per ora questo è quello che sappiamo che sia vero al 100%, il resto sono solamente indiscrezioni.

Perciò, il fatto che Silent Hill sarà un'esclusiva della PS5 e che sarà sviluppato in collaborazione con Sony Japan sono solamente delle convinzioni di Dusk Golem. Il nuovo Silent Hill rappresenterebbe un "soft reboot", quindi non propriamente un remake. Praticamente sarebbe un capitolo a sè stante con solamente la lore e l'ambientazione originali. A quanto pare, Silent Hill su Ps5 avrebbe già uuna demo giocabile e sarà mostrata dopo l'annuncio ufficiale del gioco, che pensiamo possa essere alle porte.

Dusk Golem ha smentito al 100% la partecipazione di Hideo Kojima, infatti non parteciperà alla realizzazione del gioco.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!