PS4 & Xbox One - La storia di The Witcher 4 potrebbe essere incentrata su Ciri

La storia di The Witcher 4 potrebbe essere incentrata su Ciri

Ultimamente sono saltate fuori molte indiscrezioni secondo cui il nuovo protagonista di The Witcher 4 sarebbe Ciri, e le ultime dichiarazioni rilasciate dalla CD Projekt RED sembrano confermare queste voci di corridoio.

Comunque, al momento non è stato ancor confermata neanche l'esistenza di The Witcher 4, quindi tutto questo discorso al momento lascia il tempo che trova. Ma recentemente, Jakub Szamalek, sceneggiatore della CD Projekt RED, ha risposto in maniera maliziosa ad una domanda che gli era stata fatta su Ciri.

"Avete mai pensato di proseguire la serie di The Witcher con Ciri come protagonista?" ha chiestoqualcuno all'interno di una sessione di Q&A. Szamalek ha risposto dicendo che la domanda è interessante e ha proposto una contro-domanda: "Vi piacerebbe giocare a un gioco con Ciri come protagonista?" questo per il momento è quanto è emerso.

Questo vuol dire veramente poco, ma in passato Szamalek aveva già affermato che era dispiaciuto di non aver dato abbastanza importanza al passato di Ciri, visto che è un personaggio molto ricco e complesso. Quindi questo lascia presagire che in futuro potrebbe darci maggiori informazioni sul background di Ciri, anche se bisogna vedere in che modalità verrà fatto.

 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!