PS4 & Xbox One - La data di uscita di The Last of Us 2 slitta al 2020

La data di uscita di The Last of Us 2 slitta al 2020

La data di uscita di The Last of Us 2 è stata rimandata alla primavera del prossimo anno, originalmente prevista per il 21 Febbraio. La data di uscita era stata precedentemente confermata durante lo State of Play della Playstation.

Naughty Dog ha pubblicato un comunicato nel quale annuncia che la nuova data di uscita di The Last of Us 2 è prevista per il 29 Maggio 2020. Neil Druckmann fonrisce alcuni dettagli su questo slittamento della data:

Durante le ultime settimane, mentre stavamo chiudendo le ultime sezioni del gioco, abbiamo realizzato che non avevamo abbastanza tempo a disposizione per rendere il gioco ad un livello adatto agli standards della Naughty Dog. A questo punto avevamo due opzioni: Compromettere una parte del gioco oppure prenderci del tempo ulteriore. Abbiamo scelto l'ultima, e questa nuova data di uscita ci permetterà di rendere tutto soddisfacente e di ridurre il carico di lavoro sul nostro team.

Inoltre Neil conclude scusandosi con i fans per averli delusi, ma spera che potranno capire che questo slittamento permetterà di produrre un gioco di qualità decisamente migliore.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!