PS4 & Xbox One - La data di uscita di Far Cry 6 slitta a Maggio del 2021

La data di uscita di Far Cry 6 slitta a Maggio del 2021

La data di uscita di Far Cry 6 sembra essere trapelata attraverso lo store di Microsoft.

La pagina del Microsoft store in questione presenta un elenco di Far Cry 6 e indica che la data di rilascio del gioco Ubisoft sarà il 26 maggio 2021.

Al momento, la pagina è ancora disponibile per la visualizzazione e non è stata tolta, c'è anche un'opzione di preordine per 59,99 dollari. Un utente su Resetera ha pubblicato uno screenshot della pagina web nel caso in cui l'annuncio venga cancellato.

La versione disponibile sul negozio sembra essere solo per Xbox One al momento, ma si dice che il gioco è ottimizzato per Xbox Series X e Xbox Series S, suggerendo che sarà retrocompatibile al momento del lancio. In caratteri piccoli, la pagina dice anche: "Il multiplayer online su Xbox richiede la Xbox Live Gold", indicando che Far Cry 6 avrà un multiplayer online di qualche tipo.

Far Cry 6 è stato inizialmente annunciato all'inizio di quest'anno durante un evento di Ubisoft Forward ed era inizialmente previsto per il febbraio 2021, ma è stato recentemente ritardato a una data successiva.

Abbiamo riferito del ritardo del mese scorso, che è stato rivelato durante una chiamata finanziaria di Ubisoft, dicendo che il nuovo lancio avrebbe avuto luogo ad un certo punto del prossimo anno finanziario successivo, suggerendo una nuova data da qualche parte tra aprile 2021 e marzo 2022. Ora sembra che vedremo il Far Cry 6 di Ubisoft alla fine di maggio del prossimo anno.

Far Cry 6 è previsto per PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC nel 2021.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!