PS4 & Xbox One - La data di uscita di Biomutant slitta dopo Marzo 2021

La data di uscita di Biomutant slitta dopo Marzo 2021

THQ Nordic ha rivelato che il Biomutant sarà lanciato qualche tempo dopo il marzo 2021.

All'inizio di questa settimana, GamesIndustry.biz ha pubblicato un'ampia intervista con il CEO di THQ Nordic Klemens Kreuzer, discutendo di acquisizioni e lanci di giochi sia del passato che del futuro. Mentre la caratteristica originale riportava che Biomutant doveva essere lanciato nei primi tre mesi del 2021, THQ Nordic ha poi contattato GamesIndustry.biz, per chiarire che il lancio del gioco è effettivamente previsto per un certo punto del prossimo anno finanziario, che inizia nell'aprile 2021.

In precedenza, un rapporto di Embracer Group dell'anno scorso ha scritto Biomutant come lancio prima della fine di marzo 2021, che potrebbe spiegare ulteriormente i recenti chiarimenti. Non ci sono stati aggiornamenti di alcun tipo sul Biomutant fino ad ora, quando THQ Nordic ha contattato per chiarire la data di lancio come successiva al marzo 2021.

Questa è la seconda volta che il Biomutante è stato in qualche modo disperso. Dopo essere stato rivelato per la prima volta nel 2017, il gioco è scomparso dall'immagine pubblica per quasi due anni, fino a quando non è riapparso all'inizio del 2019 con un nuovissimo trailer di gioco. Nonostante i commenti dello sviluppatore Experiment 101 secondo cui il gioco era nelle fasi finali di sviluppo nel febbraio 2019, non ci sono stati aggiornamenti o notizie su Biomutant da allora.

Non sappiamo nemmeno se il lancio di Biomutant è previsto su console di nuova generazione in questo momento. In ogni caso, il gioco di Experiment 101 dovrebbe essere lanciato ad un certo punto dopo il marzo 2021, e arriverà su PC, PS4 e Xbox One.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!