PS4 & Xbox One - In arrivo nuovi personaggi per Mortal Kombat 11 tra cui Terminator e Joker

In arrivo nuovi personaggi per Mortal Kombat 11 tra cui Terminator e Joker

E' stato svelato il resto dei personaggi in arrivo con il DLC di Mortal Kombat 11. Partiamo con la più classica Sindel per poi andare completamente fuori di testa con personaggi come Terminator, Spawn e il Joker!

Un video postato questa mattina su YouTube svela il resto del cast che sarà compreso nel "Kombat Pack" di Mortal Kombat 11. Alcuni di questi corrispondono ad alcuni leaks emersi tempo fà. I primi due personaggi, Shang Tsung e Nightwolf, erano già stati annunciati, ma adesso sappiamo anche quali saranno tutti gli altri personaggi che si uniranno a Mortal Kombat 11.

Il Terminator T-800 arriverà l'8 Ottobre, Sindel entrerà in azione il 26 Novembre e una "strana" versione del Joker arriverà il 28 Gennaio, mentre Spawn farà la sua comparsa il 17 Marzo. Apparentemente si era stanzato di essere il peggiore personaggio di Soul Calibur!

I personaggi cross-over non sono nuovi nella saga dei MK. In Mortal Kombat 10 avevamo trovato il serial killer Jason Voorhees e Predator. Presumibilmente vedremo un mix simile di personaggi del mondo di Mortal Kombat e del mondo vero anche nei prossimi Kombat Packs.

In arrivo nuovi personaggi per Mortal Kombat 11 tra cui Terminator e Joker

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!