PS4 & Xbox One - Il trailer di lancio di Assassin’s Creed Valhalla mostra alla perfezione l'ambientazione di gioco

Il trailer di lancio di Assassin’s Creed Valhalla mostra alla perfezione l'ambientazione di gioco

Ubisoft non riesce a smettere di rilasciare trailer per Assassin's Creed Valhalla, e il trailer di lancio è finalmente arrivato. Se non avete ancora deciso se volete esplorare l'Inghilterra vichinga, Ubisoft lancia un ultimo video per cercare di convincervi. In verità, credo che con me ci siano decisamente riusciti.

Il trailer ci dà un'ultima occhiata ai vasti paesaggi del gioco man mano che il lancio si avvicina. Questa clip mostra una buona quantità sia dell'Inghilterra vichinga che delle località scandinave del gioco, che offrono un bel cambiamento di scenario nel Valhalla. Eivor è arrivato sulle coste dell'Inghilterra, ma è ancora in procinto di catturare l'intero Regno.

Per farlo, dovrai far fuori molti nemici sassoni. Il Valhalla è decisamente più raccapricciante dei recenti Assassin's Creed, e il trailer di lancio lo dimostra. Passerete molto del vostro tempo in Inghilterra a combattere, a fare razzie e a saccheggiare piccole città e villaggi, in un gioco ambientato in un periodo di tempo brutale. Vi viene anche chiesto di rivendicare il vostro posto nel Valhalla, che certamente richiederà molti smembramenti.

Il trailer di lancio di Assassin's Creed Valhalla mostra anche le opinioni di alcuni critici. Dato che la clip proviene direttamente da Ubisoft, naturalmente mostra recensioni ampiamente positive, ma si scopre che Valhalla è dannatamente valido come titolo. Ci siamo goduti il tempo che ci ha fatto trascorrere prima del lancio.

Mentre abbiamo notato problemi con il flusso della narrazione principale e la struttura delle missioni, il Valhalla ha molto da offrire. Ci sono diverse mappe enormi da esplorare attraverso l'Inghilterra, la Norvegia e altre località a sorpresa, e l'intera esperienza è qualcosa da vedere. Si tratta tanto dei contorni quanto del piatto principale del Valhalla, e Ubisoft ha organizzato un bel banchetto vichingo.

Il trailer di lancio di Assassin’s Creed Valhalla mostra alla perfezione l'ambientazione di gioco

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!