PS4 & Xbox One - Il titolo Indie Unto the End finalmente ha una data di uscita

Il titolo Indie Unto the End finalmente ha una data di uscita

Dopo molte attese, il titolo indie Unto the End ha finalmente una data di uscita. Il gioco, sviluppato da 2 Ton Studios e pubblicato da Big Sugar, uscirà il 9 dicembre 2020, secondo un comunicato stampa dello studio.

Unto the End è un gioco d'avventura di combattimento creato nello stile di un platform cinematografico che ruota intorno a un uomo che sfida elementi duri e nemici ancora più duri per tornare a casa dalla sua famiglia. Il gioco vanta uno stile artistico semplicistico ma elegante, con un personaggio principale che si fa strada attraverso la neve, le montagne e altro ancora sulla via del ritorno a casa. I giocatori possono anche aspettarsi una meccanica di gioco che richieda loro di scambiare e utilizzare strategicamente gli oggetti.  

In Unto the End, il combattimento non è solo saltare in azione e colpire qualsiasi cosa ti venga in mente. Secondo 2 Ton Studios, l'avventura ruoterà intorno a "incontri accuratamente realizzati", dove ogni vostra mossa fa la differenza nel risultato. Il gioco avrà un'esperienza unica per giocatore singolo che ruota intorno alla padronanza delle abilità, all'osservazione dell'ambiente circostante e alla comprensione dei vostri avversari unici. Tutto sommato, Unto the End è un gioco che sembra richiedere una sorta di tocco delicato per essere giocato correttamente.

Unto the End è il nuovo titolo Indie per PS4, Pc, Stadia e Xbox One

2 Ton Studios ha descritto il titolo come "un'avventura raccontata attraverso le tue azioni", dove ogni pulsante premuto ha un impatto sull'esperienza di gioco. Fino a poco tempo fa, il gioco aveva solo una data di uscita con una data vaga nel 2020, ma ora i giocatori possono aspettarsi una data difficile per iniziare a giocare. Unto the End sarà disponibile su PC, Stadia, PS4, e come titolo Game Pass giornaliero su Xbox One.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!