PS4 & Xbox One - Il sistema di combattimento di Ghost of Tsushima avra' diversi livelli di difficolta'

Il sistema di combattimento di Ghost of Tsushima avra' diversi livelli di difficolta'

Ghost of Tsushima è stato presentato poco tempo fà e per l'occasione Jason Connel, creative director del gioco, all'interno di una intervista ha parlato del sistema di combattimento del gioco e di come questo riuscirà ad offrire ai giocatori più livelli di difficoltà da affrontare.

Durante lo State of Play è stato mostrata una Demo di Ghost of Tsushima, e Connell ha spiegato che l'azione del gioco prevede sia un gameplay di stile action, ma se si vorrà si potrà utilizzare uno stile di gioco "stealth", quindi eseguire le uccisoni avvolti nell'ombra. Alcuni combattimenti ovviamente sono più semplici ed altri più complessi, alcuni sono 1vs1 ed altri contro gruppi di nemici, quindi a seconda di ciascuna occasione bisognerà pianificare con cura la strategia da seguire.

Connell, inoltre, h risposto a tutti quelli che sono preoccupati di vedere dei combattimenti semplici dicendo che durante la Demo Jin era controllato da un tester che conosce alla perfezione il gioco e le meccaniche, quindi non commette mai errori. Quindi se al posto suo ci fosse stata un'altra persona, secondo Connell, sarebbe stata malmenata.

In Ghost of Tsushima si potranno scegliere diversi livelli di difficoltà che si andranno ad adattare alla perfezione alle nostre capacità. Connell ha detto che l'obbiettivo era quello di creare un'esperienza di gioco accessibile e non di nicchia, ma che possa diventarlo se un giocatore è alla ricerca di un livello di sfida più impegnativo.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!