PS4 & Xbox One - Il nuovo Trailer di Dragon Ball Z Kakarot mostra un sistema di progressione molto complesso

Il nuovo Trailer di Dragon Ball Z Kakarot mostra un sistema di progressione molto complesso

Il nuovo trailer di Dragon Ball Z: Kakarot ci mostra il sistema di progressione del gioco, ed è complesso in maniera sorprendente.

Ogni volta, Kakarot si dimostra sempre di più essere un vero e proprio RPG, completo di missioni secondarie, uno skill tree molto intricato, dei buff ottenibili dal cibo, e delle community boards dalle quali si potranno imparare skills speciali. Dovrete esplorare e padroneggiare ciascuna di queste features se vorrete diventare un combattente all'altezza della leggenda di Goku.

Mi piace molto mangiare, sia nella vita vera che nei videogiochi, quindi è un'aggiunta interessante vedere i più disparati modi in cui Kakarot può trovare del cibo. Potrete cucinare del cibo su un fuoco al vostro accampamento, ma i buff migliori provengono dai cibi cucinati nelle città o a casa. Sembra che sarà il lavoro di Chi-Chi preparare dei pasti deliziosi, mentre quello di Goku sarà mangiarli ingozzandosi come un'anatra.

Potrete fare un upgrade del vostro skill tree e imparare dei Super Attacchi collezionando gli Z Orbs sparsi per tutta la mappa. Alcune skills richiedono un numero specifico di Z Orbs di un certo colore per poter essere sbloccate, mentre altre posssono essere sbloccate solamente visitando i Training Grounds. Cercare Ki vi aiuterà a trovare le D Medals, con le quali potrete accedere ai Training Grounds.

Giocare la  storia principale e completare le missioni secondarie vi fornirà Soul Emblems, i quali potranno essere piazzati su uno dei sette Community Boards per poter impare diverse Community Skills che rafforzeranno il vostro party. Piazzando in maniera strategica i Soul Emblems vi fornirà dei Link Bonus, garantendo dei potenti buff al vostro party.

Dragon Ball: Kakarot sarà il primo vero e proprio RPG basato su questa saga in uscita da un pò di tempo. Xenoverse e Xenoverse 2, anche se erano divertenti a modo loro, sono soprattutto dei picchiaduro con solo alcuni elementi RPG. Kakarot è il titolo che tutti i fans di Dragon Ball stavano aspettando sin dai tempi dell'uscita di Legacy of Goku 2 sul Game Boy Advance.

Il nuovo Trailer di Dragon Ball Z Kakarot mostra un sistema di progressione molto complesso

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!