PS4 & Xbox One - Il Battle Pass di Call of Duty Modern Warfare e' stato rimandato a Dicembre

Il Battle Pass di Call of Duty Modern Warfare e' stato rimandato a Dicembre

Call of Duty: Modern Warfare potrà essere stato già rilasciato, ma l' Activision e la Infinity Ward hanno dei grandi piani in serbo per questo shooter multiplayer, incluso l'approccio stagionale ai contenuti post lancio, prendendo ispirazione dal successo che ha avuto questa cosa con Fortnite.

La Activision, all'inizio della settimana, ha già confermato l'esistenza di un Battle Pass per Modern Warfare, cosa che andrà a rimpiazzare i loot boxes, e farà il suo arrivo a Dicembre, dopo la data che era stata preventivata.

Questo delay potrebbe scontentare alcuni giocatori, ma la Infinity Ward ha promesso che manterrà il multiplayer di Modern Warfare fresco, rilasciando delle nuove mappe insieme alla nuova modalità Hardpoint (questi contenuti saranno gratuiti).

La Activision ha già promesso che il Battle Pass permetterà ai giocatori di controllorare i contenuti che stanno ottenendo o acquistando e saranno presenti delle stagioni durante le quali si potranno ottenere degli oggetti esclusivi.

Fino al lancio del Battle Pass, comunque, potremmo assistere ad un calo del prezzo di Modern Warfare grazie al Black Friday, quindi, se non lo avete ancora acquistato, tenete sotto controllo i vari negozi per trovare un'offerta.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!