PS4 & Xbox One - I migliori Boss di Demon's Souls secondo gli sviluppatori della Bluepoint

I migliori Boss di Demon's Souls secondo gli sviluppatori della Bluepoint

Demon's Souls è ora su PS5, e gli sviluppatori di Bluepoint Games hanno selezionato i loro boss preferiti dall'avventura.

Il direttore creativo di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios, Gavin Moore, ha pubblicato oggi un post sul PlayStation Blog, invitando il personale di Bluepoint Games a selezionare i loro boss preferiti. Moore stesso ha aperto la selezione, scegliendo il Penetrator come suo boss preferito personale da Demon's Souls a causa del suo "attacco mortale e sorprendente" e della sua "stupefacente armatura d'argento".

Il prossimo è Yasutaka Asakura, produttore esecutivo di SIE Worldwide Studios. Asakura indica il Vecchio Monaco come il suo boss preferito nel remake di Demon's Souls, lodandone la natura umana e le variabili casuali che rendono la lotta ogni volta un po' diversa.

Marco Thrush , presidente di Bluepoint Games, sceglie l'intimidatorio Storm King come suo boss preferito di Demon's Souls. Evidenziando la natura grandiosa del boss stesso, Tordo elogia anche l'area del boss come un posto incredibile per le anime agricole (qualcosa su cui senza dubbio farete affidamento in certi punti del gioco). SIE Head of Indies Shuhei Yoshida sceglie anche il Re Tempesta come suo boss preferito dal gioco, dicendo che la sua mascella è stata lasciata sul pavimento quando si è trovato di fronte al boss.

Il CTO dei Bluepoint Games Peter Dalton dice che la Maiden Astraea è in una lega tutta sua, con la sua linea finale in particolare che gli è rimasta attaccata per molto tempo dopo la vittoria. Infine, il direttore artistico di Bluepoint, Mark Shelton, seleziona il Flamelurker come il più formidabile boss di Demon's Souls, mettendo alla prova la sua abilità e la sua preparazione in particolare.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!