PS4 & Xbox One - I giocatori hanno problemi ad accedere a No Man's Sky su PS5

I giocatori hanno problemi ad accedere a No Man's Sky su PS5

Qualche giocatore di Man's Sky ha avuto dei problemi ad accedere alla versione next-gen del gioco. Coloro che vogliono trasferire il loro gioco dalla PS4 della generazione precedente dovranno fare le cose in un certo modo se vogliono essere sicuri di giocare correttamente la versione next-gen del gioco.

Un fan di No Man's Sky è andato su Reddit per chiarire, attraverso un post,  le cose sul subreddit ufficiale della PS5 per tutti gli altri giocatori. Il post racconta la storia di alcuni amici di Redditor che hanno copiato i loro dati di salvataggio dalla PS4 direttamente sulla nuova console senza ricevere gli aggiornamenti della PS5. Di conseguenza, si diceva che questi amici avrebbero giocato alla versione PS4 del gioco per diversi giorni prima di rendersi conto che non stavano giocando correttamente la versione next-gen. Ops.

Ma queste cose succedono, e il Redditor era lì per offrire delle soluzioni ai suoi compagni di gioco. Per prima cosa hanno notato che, giocando il gioco senza l'aggiornamento, la schermata principale si riferirà specificamente alla copia di No Man's Sky come all'edizione PS4. Questo permette ai giocatori di capire facilmente se stanno usando o meno la versione giusta sulla loro nuova e scintillante console.

Come giocare a No Man's Sky correttamente sulla PS5

Se la vostra copia di No Man's Sky ha questo problema, la soluzione è abbastanza semplice: tutto quello che dovete fare è andare nella parte PS5 del negozio e prendere la patch di prossima generazione per il gioco. Come nota il Redditor, questo non si scarica automaticamente, quindi deve essere fatto manualmente. Senza la patch, i giocatori si perdono un sacco di belle funzionalità della next-gen, quindi è importante assicurarsi di averla scaricata per ottenere il massimo dall'hardware della PS5.

Una volta che la patch è pronta per l'uso, dovrebbe essere un viaggio tranquillo per la vostra avventura di No Man's Sky di prossima generazione. Quindi godetevi il viaggio!

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!