PS4 & Xbox One - Horizon Zero Dawn ricevera' un sequel in forma di fumetto nel 2020

Horizon Zero Dawn ricevera' un sequel in forma di fumetto nel 2020

Titan Comics ha annunciato una lista di titoli che rilascerà per la Free Comic Book Day del 2020. Il primo sarà un fumetto che continua la storia della serie Blade Runner 2019, ma il secondo sarà la prima versione di un fumetto basato sul mondo e sulla storia del gioco per PS4 Horizon Zero Dawn.

Descritto da Titan come una serie che fungerà da "intro" a una serie di fumetti più grande, la storia non sarà ambientata durante gli eventi del gioco ma ci racconterà quello che succede dopo. " Scoprite una Terra del futuro piena di bellezze naturali dove le macchine sono la specie dominante".

La sinossi del fumetto continua dicendo: "Talanah, Sunhawk of the Hunters Lodge, fatica a trovare un posto nel mondo dopo la scomparsa di Aloy, il suo amico fidato. Quando emerge una nuova misteriosa minaccia, ritorna alle sue origini di cacciatrice per sconfiggerla, solamente per scoprire che una razza completamente nuova di macchine assassine ha fatto la sua comparsa".

Coloro che si domandano se questo sequel sarà all'altezza del nome di Horizon Zero Dawn non si devono preoccupare, visto che è stato svelato che la storia è stata scritta da Anne Toole, una delle scrittrici che hanno lavorato al gioco per PS4. Titan Comics sembra che si stia impegnando molto per mantenere il fumetto quanto più coerente possibile con la storia originale.

Potrete trovare il primo capitolo del fumetto di Horizon Zero Dawn a partire dal 2 Maggio 2020, insieme a molti altri titoli che andranno ad arricchire il Free Comic Book Day 2020.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!