PS4 & Xbox One - Halo Infinite potrebbe uscire nell' Autunno del 2021

Halo Infinite potrebbe uscire nell' Autunno del 2021

343 Industries ha annunciato che la nuova finestra di rilascio di Halo Infinite è fissata per l'autunno 2021.

In un lungo aggiornamento di sviluppo, Joseph Staten di 343 passa in rassegna l'ampio aggiornamento grafico a cui lo studio sta lavorando, l'approccio dello studio allo sviluppo di un gioco dal vivo e vaghi piani per il futuro. Ma la notizia di gran lunga più importante che 343 ha lasciato cadere martedì sera è stata la nuova finestra di lancio dell'autunno 2021.

"In realtà, Halo Infinite è un mondo in cui amo passare il tempo e in cui sono entusiasta di tornare, sia come designer che come giocatore. A nome di tutto il team, grazie per la vostra pazienza e la vostra passione. Non vediamo l'ora che vi uniate a noi nell'avventura di Halo Infinite, prima con l'Insider flighting più tardi l'anno prossimo, e poi con la spedizione nell'autunno del 2021".

Originariamente pianificato come gioco di lancio per Xbox Series X, 343 ha ritardato Halo Infinite in agosto, citando "molteplici fattori", tra cui le complicazioni con la pandemia e la necessità "di garantire che il team abbia il tempo sufficiente per offrire un'esperienza di gioco di Halo che soddisfi la nostra visione". Sappiamo anche che 343 ha preso a cuore alcune delle critiche che il gameplay di Halo Infinite rivela, dicendo a luglio che il feedback "ha portato alla luce nuove opportunità e considerazioni", e rivelando che si sta lavorando per "affrontare alcune di queste aree e aumentare il livello di fedeltà e la presentazione complessiva per il gioco finale". Senza dubbio, questo lavoro è parte del motivo del ritardo abbastanza grande.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!