PS4 & Xbox One - Greedfall e' in arrivo su PS5, XBox Series X e Xbox Series S

Greedfall e' in arrivo su PS5, XBox Series X e Xbox Series S

Greedfall è in arrivo per PS5, Xbox Serie X e Xbox Serie S.

Le ultime notizie provengono dal Twitter ufficiale di Greedfall, che ha anche rivelato che Greedfall ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo dalla sua prima uscita nel settembre 2019.

Nello stesso tweet è stato anche annunciato che l'RPG arriverà sulle console di prossima generazione e che riceverà anche contenuti aggiuntivi al momento dell'uscita. Una data confermata è ancora da determinare, ma possiamo sperare di vedere l'upgrade della next-gen il prima possibile.

Sviluppato da Spiders e pubblicato da Focus Home Interactive, Greedfall è un RPG d'azione-avventura ambientato in un mondo fantasy in stile XVII secolo, ed è attualmente disponibile per PC, PS4. e Xbox One. Se non avete mai giocato prima d'ora, Heather ha scritto che "GreedFall è come un'esplosione del passato. Mi ricorda i giochi di ruolo fantasy della vecchia scuola, in quanto è un po' goffo e non così raffinato come qualcosa come, diciamo, The Witcher 3: Wild Hunt, ma ha un certo tipo di fascino che non si può ignorare".

Greedfall non è l'unico gioco a ricevere un upgrade di prossima generazione. Giochi come Control, Cyberpunk 2077 e The Witcher 3: Wild Hunt saranno in grado di passare alle console di nuova generazione in futuro.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!