PS4 & Xbox One - Ghost Recon Breakpoint riceve il suo primo Raid chiamato Project Titan

Ghost Recon Breakpoint riceve il suo primo Raid chiamato Project Titan

La Ubisoft ha appena rilasciato il primo raid di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint. Project Titan è un raid da quattro giocatori dove i teams dovranno affrontare un'armata di avanzatissimi droni chiamati The Titans.

Project Titan è ambientato nella Golem Island, una nuova location sulla costa di Auroa, dove potrete ambientazioni uniche piene di zolfo, cenere e vulcani attivi. Una fazione degli Wolves, chiamata Red Wolves, ha conquistato l'isola e programmato la IA per lavorare su nuovi letali prototipi di droni. I Ghosts dovranno raccogliere informazioni per trovare questi droni e mettere alla prova la lora abilità per poterli abbattere.

I giocatori dovranno affrontare quattro boss per completare il raid: Baal, Quantum Computer, Gargoyle e Cerberus. Ogni boss offre diverse meccaniche e richiederà abilità, lavoro di squadra, comunicazione e coordinazione tattica ad ogni membro della squadra. Un Gear Score di 150 è richiesto per poter partecipare al raid. Il Raid verrà resettato settimanalmente con nuovi obbiettivi, nemici e ricompense per poter fornire ai giocatori una nuova sfida ogni settimana.

Project Titan è l'espansione più grande sin da quando il gioco è stato rilasciato ad Ottobre. Il raid è disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme e arriverà anche su Google Stadia a fine anno. potete vedere il trailer qui sotto.

Ghost Recon Breakpoint riceve il suo primo Raid chiamato Project Titan

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!