PS4 & Xbox One - Ghost of Tsushima - Come ottenere l'armatura del Samurai ad inizio gioco

Ghost of Tsushima - Come ottenere l'armatura del Samurai ad inizio gioco

Ghost of Tsushima offre diverse armature con cui poter equipaggiare e potenziare Jin. Alcune sono più difficili di altre da trovare, ma esiste una armatura che si può trovare all'inizio del gioco ed è abbastanza potente da permettervi di affrontare nemici di diverse difficoltà e di darvi il tempo di poter trovare con tutta calma il vostro playstyle. Questa armatura si chiama semplicemente Samurai, e ha tutto ciò che vi servirà per resistere a diversi colpi e di schivare con estrema destrezza gli attacchi. E la cosa migliore è che si può trovare ad inizio gioco di Ghost of Tsushima!

Prima di iniziare la vostra avventura alla ricerca della armatura del Clan Samurai, prima avete bisogno di sapere cosa fà con precisione per poter sapere se ne vale la pena di potenziarla. Questa armatura offre tre diversi boost alle stat: Riduce il danno preso, aumenta la salute, e prendere del danno garantisce del Resolve extra. Ognuna di queste tre stat aumenta con ogni upgrade. Quando è al massimo livello, riceverà una riduzione del danno "Maggiore", un aumento della salute "Massivo" e un 30% di Resolve quando si viene colpiti.

Se la cosa vi alletta, allora siete fortunati perchè la potete ottenere quasi subito. Andando avanti normalmente nella stoia, arriverete ad un punto nell' Atto 1 dove potrete prendere una quest secondaria che troverete vicino ad un personaggio chiamato Lady Masako.

La sua quest è divisa in molteplici parti, ma tutto quello che dovete fare per ottenere l'armatura del Samurai di Ghost of Tsushima è completare il primo capitolo della sua storia. Vi chiederà di recarvi nel Golden Temple, che sicurament avrete già visitato, e parlare con un armaiolo lì. L'obbiettivo è quello di recuperare l'armatura che apparteneva alla famiglia di Lady Masako, e una volta parlato con l' NPC, otterrete il set immediatamente.

L'immagine qui sopra mostra l'armatura, ma la vostra no avrà questo spetto. L'armatura cambia man mano che si fanno gli upgrade, quindi una volta che questa sarà potenziata al massimo, avrà l'aspetto qui sopra e sarà del colore che sceglierete.