Final Fantasy VII Remake rimarra' una esclusiva per PS4 solo fino al 2021, potrebbe arrivare anche su PC e Xbox

Final Fantasy VII Remake rimarra' una esclusiva per PS4 solo fino al 2021, potrebbe arrivare anche su PC e Xbox

Final Fantasy 7 Remake rimarrà una esclusiva per PS4 solamente per un anno dopo il suo lancio. Questo attesissimo JRPG farà la sua apparizione su console il 3 Marzo 2020, ed esattamente un anno dopo sarà disponibile anche su altre piattaforme.

Si è parlato a lungo della esclusiva di Final Fantasy 7 Remake, infatti anche la pagina Facebook Tedesca della XBox ha annunciato che arriverà presto anche sulla console di casa Microsoft. Ma forse sono stati troppo frettolosi nel farlo, infatti hanno anche sbagliato la data indicata. La Square Enix, poi, ha voluto chiarire immediatamente che non ha piani ufficiali per rilasciare il gioco su altre piattaforme.

Comunque, anche se dichiarare che la esclusiva di FF7 Remake finirà nel 2021 non equivale a fare un annuncio ufficiale, è molto probabile che lo vedremo ben presto sia su PC che su Xbox. Sembra anche che sia un candidato perfetto per l' XBox Game Pass, visto che la Microsoft ha intenzione di aggiungervi ogni titolo di Final Fantasy dal 7 al 15 il prossimo anno. Comunque ancora è presto per avere notizie ufficiali su altre piattaforme, ma è ormai chiaro che questa cosa succederà nel 2021.

Storicamente, non sono capace di aspettare che i giochi escano su PC se sono già usciti su PS4, anche se comunque non disdegno di acquistarli anche su una seconda piattaforme se al mometo della release sono accompagnati da moda interessanti. Final Fantasy 7 Remake sembra fantastico, soprattutto perchè è il mio titolo preferito della serie, quindi non stò veramente nella pelle per poterlo acquistare quando uscirà!

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!