PS4 & Xbox One - Come risolvere i problemi delle Sfide Giornaliere di Call of Duty Modern Warfare

Come risolvere i problemi delle Sfide Giornaliere di Call of Duty Modern Warfare

La modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare ha avuto diversi problemi, incluso un errore con le Sfide Giornaliere. Questo errore impedisce il salvataggio dei progressi fatti per completare le missioni, impedendo ai giocatori di completare le sfide e ricevere le ricompense.

Per fortuna, sembra esserci un fix rapido e facile per porre rimedio a tutto ciò. Se siete nel bel mezzo di una sfida, controllate se i vostri progressi sono salvati a fine di ogni partita. Se completate con successo un'azione, e la barra del progresso non si riempie, uscite dal gioco e chiudete l'applicazione.

Fare un hard reset del gioco dovrebbe chiudere anche qualsiasi cosa stia causando questo problema. Una volta che siete loggati nuovamente nel gioco, dovreste vedere il progresso mostrato correttamente, ma non entrate nel panico se non succede.

Su Reddit ci sono diversi report su Redit secondo i quali con questo metodo i progressi vengono salvati correttamente, ma anche se siete sfortunati e i progressi vengono persi comunque, il counter adesso dovrebbe funzionare.

Per essere sicuri, dovreste giocare qualche partita e controllare se dopo ciascuna di essere il counter aumenta, cosa che starebbe indicare che il reset effettuato ha risolto il problema. Se il problema dovesse persistere, è richiesto un altro reset o di spengere completamente la console per far funzionare questo fix.

Anche se il fix dovesse funzionare, questa non è una soluzione permanente, infatti potreste incorrere nuovamente nello stesso errore. Questa problematica deve essere assolutamente sistemata dagli sviluppatori di CoD, altrimenti l'esperienza di gioco ne potrebbe risentire pesantemente.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!