PS4 & Xbox One - Call of Duty potrebbe riceve una funzione per condividere i loadouts sui social

Call of Duty potrebbe riceve una funzione per condividere i loadouts sui social

Sembra che Activision stia cercando di implementare un modo per far sì che i giocatori condividano i loro loadout di Call of Duty sui social media. In questo modo, altri giocatori potrebbero scaricare e utilizzare questi loadout. Recentemente, un brevetto è stato depositato dal game designer e direttore di Treyarch, David Vonderhaar. Se avrà successo, questo potrebbe essere uno sviluppo significativo per il franchise Call of Duty.

Lo scopo del brevetto è descritto come la possibilità di creare e condividere una configurazione personalizzata delle armi di gioco. Ciò avviene in un ambiente di gioco multiplayer e su almeno una forma di sito web di un social network. In termini più semplici, sembra essere uno strumento per esportare il vostro loadout su una piattaforma social media di vostra scelta. In seguito, questo permetterà a chiunque lo visualizzi di copiarlo e utilizzarlo nei propri giochi. Inoltre, secondo la descrizione, la funzione vi permetterà di memorizzare le statistiche e di condividere le statistiche delle prestazioni del vostro loadout. Dover ricostruire i loadout delle vostre armi è stato descritto sul brevetto come un'esperienza povera, o insoddisfacente per il giocatore.

L'ultimo deposito di questo brevetto è avvenuto il 17 novembre 2020. Tuttavia, questo brevetto è legato ad altre domande nel 2015, 2016 e settembre 2019. Inoltre, il rilascio di Call of Duty: Black Ops III nel 2015 ha introdotto l'armaiolo. L'armaiolo ha introdotto i fan in un modo più dettagliato per personalizzare le vostre armi.

Le possibilità dei loadouts di Call of Duty sono senza limiti

Sarà interessante vedere se questa funzione sarà aggiunta a Call of Duty in futuro. L'attuale Call of Duty: Black Ops Armiere della Guerra Fredda permette così tante possibilità. Pertanto, condividerle sui social media permetterebbe alla comunità di condividere e discutere le loro idee. Con l'integrazione tra Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, la condivisione dei vostri loadouts sui social media si rivelerà vantaggiosa. Se implementata, forse la funzione dei social media sarà utilizzata dai vostri creatori di contenuti preferiti. Di conseguenza, sarete in grado di copiare la loro esatta loadout e di dominare con essa nel vostro gioco.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!