PS4 & Xbox One - Beckam si unisce a Fifa 21, sara' la nuova icona di FUT

Beckam si unisce a Fifa 21, sara' la nuova icona di FUT

David Beckham arriva in FIFA 21.

EA Sports ha annunciato oggi che l'iconica star del calcio entrerà a far parte della rosa di FIFA 21 il 4 dicembre.

L'ex calciatore, che ha giocato per il Manchester United, il Real Madrid e il LA Galaxy, si unirà alla squadra delle ICONS con la sua base e gli elementi ICON centrali in FUT 21. Beckham's Item in FUT celebra il debutto del calciatore LaLiga per il Real Madrid contro il Real Betis nella stagione 03/04, con collegamenti al Real Madrid, LaLiga Santader e Inghilterra.

Le valutazioni della sua carta riflettonoquelle al suo debutto nella LaLiga per il Real Madrid, ma sono ci saranno diverse carte Icona, che rifletteranno tre epoche della sua carriera calcistica.

Chiunque giochi a FIFA 21 prima del 15 gennaio 2021 riceverà un Beckham Item unico e non commerciabile per la propria squadra nella FIFA Ultimate Team, a partire dal 15 dicembre. Una nuova versione del gioco, FIFA 21: David Beckham Edition sarà anche disponibile per l'acquisto insieme alla normale versione al dettaglio.

Se state pensando di passare da PS4 o Xbox One a una console di nuova generazione come PS5, Xbox Series X o Xbox Series S, sarete in grado di portare avanti i vostri progressi in FIFA Ultimate Team e Volta Football, incluso David Beckham sulla vostra nuova console. EA ha anche chiarito che non è necessario acquistare la David Beckham Edition di FIFA 21 per ottenere gli articoli Beckham in FUT e Volta.

FIFA 21 è uscito in ottobre per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il gioco è disponibile anche su console di nuova generazione, tra cui PS5, Xbox Serie X e Xbox Serie S.

Beckam si unisce a Fifa 21, sara' la nuova icona di FUT

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!