PS4 & Xbox One - Arkham Origins potrebbe avere un sequel a breve

Arkham Origins potrebbe avere un sequel a breve

Potreste aver notato che la Epic stà regalando sei giochi di Batman e che Gotham City è in arrivo in Fortnite, tutto questo per festeggiare l' ottantesimo anniversario della prima apparizione dell'uomo pipistrello.

Sul Twitter di WB Games Montreal, sviluppatore di Arkham Origins, è comparso un misterioso tweet. Un video di 30 secondi mostra il Batsegnale sul lato di un edificio, e nel corso del video ci sono delle immagini subliminali che mostrano diversi simboli.

In molti credono che questo voglia dire che stà per essere annunciato il terzo Arkham, e grazie ai simboli che compaiono nel tease, si presuppone che in questo nuovo titolo della serie faranno la loro comparsa Ra's Al Ghul e la Corte dei Gufi nei panni dei super cattivi. Cosa che sarebbe decisamente interessante da vedere.

Una ultima notizia per i fans di Batman, la versione di Arkham Knight che viene regalata sull'Epic Store è stata aggiornata ed adesso include il season pass. Questo fornisce delle missioni extra, costumi addizionali e tanto altro. Apparentemente anche Lego Batman 3 ha tutti i suoi DLC.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!