PS4 & Xbox One - Annunciata la data di uscita di The Last of Us Parte 2

Annunciata la data di uscita di The Last of Us Parte 2

Il sequel attesissimo di The Last of Us finalmente ha una data di uscita ufficiale. Tutti i fans potranno mettere le proprie mani su The Last of Us Parte II a partire dal 21 Febbraio 2020.

Rivelato attraverso un nuovo trailer nello stream di oggi "State of Play", The Last of Us Parte II mostra molto del mondo di The Last of Us. E' freddo e brutale, ma le persone cercano di far fronte ai pericoli. Il trailer ha mostrato un villaggio di The Last of Us Parte II, con Ellie che attraversa il mondo in groppa ad un cavallo.

In un post sul Blod della PlayStation, il director Neil Druckman ha posto una domanda: "Quanto in là vi sapreste spingere per punire le persone che hanno fatto del male a qualcuno che amate?". Il trailer ci mostra esattamente quanto in là è pronta a spingersi Ellie, visto che si fà giustizia su un gruppo che aveva fatto del male a lei e ai suoi cari. E' stato rivelato che Joel, il protagonista di Last of Us, si unirà ad Ellie nel suo viaggio. Mentre la dinamica padre\figlia del primo episodio era la forza collante della storia, sarà interessare come questa dinamica cambierà con Ellie nei panni di protagonista.

Potete vedere il trailer per esteso qui sotto. Sono state annunciate anche diverse edizioni di The Last of Us Parte II, come la Digital Deluxe e la "Ellie" Edition, che include un Vinile contenete la colonna sonora e una replica dello zaino di Ellie. Potete scoprirne di più visitando il Blog della PlayStation.

Annunciata la data di uscita di The Last of Us Parte 2

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!