PS4 & Xbox One - Adesso potete esportare i salvataggi di Spider-Man della PS4 sulla versione Remastered

Adesso potete esportare i salvataggi di Spider-Man della PS4 sulla versione Remastered

Sorpresa! Lo sviluppatore di Marvel, Spider-Man, Insomniac Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento che permetterà finalmente ai possessori di PS5 di trasferire i dati di salvataggio da PS4 ai loro sistemi di prossima generazione.

Insomniac si è mosso rapidamente per alleviare le preoccupazioni dei fan quando è diventato evidente che i progressi di Spider-Man su PS4 non sarebbero stati trasferibili su PS5, promettendo che avrebbe "aggiunto la possibilità di esportare i propri salvataggi su Marvel's Spider-Man Remastered" e la possibilità di trasferire i tre nuovi completi dal Remastered al gioco PS4 "intorno al Giorno del Ringraziamento".

Sembra che il team abbia superato la sua stessa scadenza autoimposta, tuttavia, dato che l'aggiornamento è ora disponibile secondo un tweet dall'account Twitter del team di sviluppo.

Durante la notte abbiamo rilasciato un aggiornamento per Marvel's Spider-Man su PS4 portando quelle tute, e la possibilità di esportare i vostri salvataggi su Marvel's Spider-Man Remastered. Abbiamo anche aggiornato Remastered per consentire l'importazione dei salvataggi esportati e con molte correzioni aggiuntive.

"Tanto per essere chiari. Devi usare il gioco per PS4 per esportare i tuoi salvataggi", ha confermato oggi il direttore della community, James Stevenson. "Il Remastered non può vedere un salvataggio finché non viene esportato dal gioco per PS4. Questo è il modo".

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!