Generale - Il nuovo evento di Pokemon GO include 4 Pokemon di Nuova Generazione

Il nuovo evento di Pokemon GO include 4 Pokemon di Nuova Generazione

In un post sul sito ufficiale di Pokemon Go, la Niantic ha svelato che il nuovo evento inizierà il 18 Dicembre e finirà il 2 Gennaio e includerà diverse ricompense per chi parteciperà. Dal 18 al 22 Dicembre, i giocatori gudagneranno doppi Candy, doppia Stardust dal 22 al 26 Dicembre e doppia XP dal 26 Dicembre al 30.

Infine, dal 30 Dicembre al 2 Gennaio, gli incubatori schiuderanno le uova due volte più velocemente. Per tutta la durata dell'evento, i giocatori riceveranno anche un incubatore (uso singolo) al giorno. Inoltre l'evento riporterà nel gioco lo stagionale Pokemon Delibird e Pikachu che indossa il cappello da babbo natale, inoltre dei nuovi indumenti a tema Delibird saranno aggiunti allo shop in-game.

La Niantic ha anche svelato che alcuni Pokemon, ottenibili tramite i regali, spawneranno nella mappa del mondo. Smoochum e Azurill sono tra questi come Munchlax e il piccolo di Snorlax, tutti pokemon che non erano disponibili in Pokemon GO.

Inoltre spawneranno Jynx, Sneasel, Swinub, Snorunt e Spheral insime a  Snover, un pokemon che vedremo per la prima volta con l'arrivo di questo evento. Anche se la Niantic non ha espressamente annunciato l'aggiunta di nuovi Pokemon, un'immagine promozionale dell'evento (quella qui sopra) mostra Snover insieme a Croagunk, Chingling, uxie, Mesprit e Azelf, tutti pokemon attualmente non presenti nel gioco.

 

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!