Pantropy debutta in Early Access su Steam

Pantropy, un nuovo MMO sci-fi, ha fatto il suo ingresso su Steam in forma di Early Access. All'interno del gioco i giocatori dovranno raccogliere risorse per costruire fortezze e craftare oggetti tra cui troviamo anche degli interessanti mechs che aiuteranno a spostarsi all'interno del mondo di gioco. Potrà essere costruito anche un gigantesco mech da utilizzare in gruppo chiamato Zeus.

Pantropy per la prima settimana costerà $17.99 per poi tornare al suo prezzo originale di $19.99.

Pantropy è un gioco sci-fi multiplayer che permetterà ai giocatori di creare la propria storia. Dovrete fare gruppo per sopravvivere a questo pericoloso mondo. Per fortuna ci sono delle fazioni a cui vi potrete unire. Vi dedicherete alla raccolta di risorse e alla costruzione di imponenti mechs? Oppure preferirete costruire una stazione mineraria che lavori al posto vostro e vi dedicherete a combattare le fazioni nemiche?

I giocatori inizieranno la loro avventura sulle regioni esterne dell'isola e dovranno avventurarsi all'interno delle terre selvaggie per poter trovare i materiali più preziosi. Al centro della mappa i mobs sono potenti e non esiteranno ad attaccare chiunque entri nel loro territorio. Con molti biomi da conquistare, una grande varietà di armi, e basi altamente personalizzabili, Pantropy non è per i deboli di cuore. Sia che costruiate la vostra base in superficie o sotto terra, le fazioni nemiche vi verranno a cercare!

Potete scoprire maggiori dettagli visitando la pagina Steam di Pantropy

Tags:
Ti è piaciuto questo articolo?

mmorpg f2p

notizie

hardware

Commenti:
Aggiungi un commento:
Perfavore effettua il login per commentare!