Overwatch - 6 Eroi Che Si Dovrebbero Avere Sempre in Squadra

6 Eroi Che Si Dovrebbero Avere Sempre in Squadra

La Team Composition è una cosa molto importante in Overwatch se si vuole ottenere la vittoria. Se la composizione della vostra squadra sarà fatta male, non sorprendetevi se sul vostro schermo comparirà la schermata della sconfitta. Con tutti e 26 gli eroi attualmente disponibili, con uno ibrido in arrivo a breve, ci sono diverse composizioni della squadra che i giocatori possono creare per assicurarsi la vittoria. Ma alcuni eroi sono troppo importanti per non averli in squadra.

Il meta di Overwatch è in continuo cambiamento, questo vuol dire che alcuni eroi diventano estremamente utili col cambio di meta. Tenendo in mente che questa lista è elaborata per il meta attuale, ecco i 6 Eroi che non potete fare a meno di avere in squadra.

 

1. Moira

Non si può non notare la forza di Moira. E' stata introdotta in gioco nei panni di support che lavora sotto Talon, un'organizzazione terrorista del mondo di Overwatch. Moira può curare gli alleati, ma può anche danneggiare i nemici curandosi mentre lo fa. Le sue cure ripristinano vita nel tempo, e la capacità di tirare Globi Biotici, che curano diversi compagni alla volta, l'ha resa un Eroe indispensabile in questo meta. La suprema di Moira, Coalescenza, cura gli alleati e danneggia allo stesso tempo i nemici anche attraverso barriere e scudi, cosa che può cambiare drasticamente l'esito di una battaglia. Moira è sicuramente un elemento chiave di ogni squadra.

 

2. Orisa

Orisa è un Tank che all'inizio sembrava piuttosto inutile. Questo perchè a quel tempo la meta favoriva le "dive compositions", team composti con eroi molto mobili, e Orisa non era sciuramente rapida come Tracer. Ma con la nuova meta è diventata un Eroe veramente importante. Orisa può tirare uno scudo davanti ai compagni di squadra, anche se è ancora in avvicinamento. Orisa può produrre un altro scudo dopo 8 secondi, cosa che le permette di dare protezione costante ai propri teammates. La sua suprema, Sovralimentatore, amplifica i danni fatti da tutti i compagni per 15 secondi. Unite questa ultimate con quella devastante di Eroi come Soldier 76 e potrete spazzare via tutti i vostri avversari.

 

3. D.Va

D.Va è un tank che può raggiungere parti alte della mappa volando con i suoi Boosters. La sua Matrice Difensiva è simile a uno scudo che può proteggere dai danni in arrivo, ma può essere proiettata in ogni direzione in cui stia guardando D.Va. L'utilizzo di D.Va nella "dive meta" era cruciale vista la sua mobilità, e da allora è continuata ad essere un elemento molto importante di ogni squadra soprattutto dopo l'introduzione di Moira. La sua Matrice Difensiva può "mangiare" ogni Globo Biotico che Moira lancia verso il suo team, sia che siano stati creati per fare danno o per curare. Visto che i Globi Biotici di Moira danneggiano diversi nemici contemporaneamente, è essenziale che D.Va li possa eliminare il prima possibile.

 

4. Lucio

Lucio è un grande support al pari di Moira. Questo Eroe è molto simile a Moira, ed è capace di fornire delle cure ad area ai propri compagni fino a quando sono nel suo range, cosa che è visibile ai teammates. Grazie a "Vibrazioni", Lucio può aumentare la velocità di movimento sia per se stesso che per i suoi compagni, cosa da cui ne traggono il maggior beneficio i tank lenti. La Suprema di Lucio, Barriera Sonora, aumenta di molto la salute degli alleati vicini, e può fare davvero la differenza in situazioni in cui il proprio team rischierebbe di morire.

 

5. Tracer

Tracer è un Eroe offensivo il cui scopo è quello di eliminare i nemici. La sua abilità di movimento, Traslazione, le permette di coprire ampie distanze in poco tempo permettendole di cogliere i nemici di sorpresa. La sua velocità le permette di danzare intorno ai bersagli e di poter scaricare le sue armi sul bersaglio prescelto. Se Tracer si dovesse trovare in pericolo, può utilizzare Flashback, abilità che le permette di tornare indietro nel tempo di tre secondi riacquisendo la salute e le munizioni che aveva in quel momento. Bomba a impulsi, invece, può essere applicata molto velocemente dove vuole grazie proprio alla sua velocità di movimento. Le Bombe a impulsi possono essere attaccate sui nemici, in modo tale che quando esplodono riescono a colpire sia il bersaglio che i nemici vicini a lui.

 

6. Genji

Genji è un altro eroe offensivo, e la sua abilità di muoversi per la mappa velocemente lo rende un ottimo pick per questa meta. Sombra attualmente è una minaccia per lui, perchè lo può rendere quasi totalmente inutile impedendogli di scalare i muri. Comunque, Genji rimane un'ottima scelta come DPS. La sua Suprema, Spada del Drago, può letteralmente one-shottare molti eroi, cosa che può veramente incidere sulle sorti di un combattimento. Deviazione, inoltre, può rispedire i proiettili indirizzati a Genji direttamente al mittente.

lascia un feedback

Commenti
Effettua il login per commentare!!